venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » 29^ Salita del Costo: smentite le voci di rinvio

29^ Salita del Costo: smentite le voci di rinvio

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SALITA DEL COSTO, ANDREA ZANOVELLOLa cronoscalata vicentina organizzata da Rally Club Team ed ACI Vicenza si svolgerà regolarmente dal 19 al 21 marzo. Smentite le “voci” di rinvio o annullamento. Iscrizioni aperte fino al 15 marzo
Cogollo del Cengio (VI), 25 febbraio 2021 – Da un’errata lettura di una notizia dello scorso anno – quella che annunciava il rinvio della Salita del Costo 2020 – il tam-tam delle cosiddette “fake news” ci ha impiegato poco tempo a diffondere nei social network, quanto non corrisponde all’attualità, ovvero che l’edizione 2021 della cronoscalata vicentina sia stata oggetto di rinvio a data da destinarsi.
La 29^ Salita del Costo si svolgerà regolarmente dal 19 al 21 marzo prossimi, come conferma Renzo De Tomasi che ne cura dal 2016 l’organizzazione tramite il Rally Club Team Isola Vicentina, in stretta collaborazione con l’Automobile Club Vicenza.
La gara che si svolgerà sulla strada 349 “del Costo” con partenza dalla località Bramonte di Cogollo del Cengio, sarà la prima cronoscalata della stagione e gara di apertura del T.I.V.M. Nord; oltre alle moderne, saranno ammesse anche trentacinque auto storiche costruite sino al 1990. Le iscrizioni sono in corso e si chiuderanno lunedì 15 marzo.
Come imposto dalle attuali normative per il contenimento della diffusione del coronavirus la manifestazione si dovrà svolgere a porte chiuse.
La gara si correrà in unica manche con partenza alle 10 di domenica 21 marzo, preceduta dalle due di prove ufficiali nella giornata di sabato e dalle operazioni di accredito e verifica al venerdì, da effettuarsi secondo quanto previsto dai regolamenti vigenti.
Tutte le informazioni riguardo lo svolgimento della manifestazione sono disponibili al sito www.rallyclubisola.it e si evidenzia, una volta di più, che sono le uniche fonti ufficiali alle quali gli interessati si devono rivolgere.

Immagine: Andrea Zanovello

Ufficio Stampa Salita del Costo
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00