memoryfornaca2024

29^ Salita del Costo: smentite le voci di rinvio

FONTE: UFFICIO STAMPA SALITA DEL COSTO, ANDREA ZANOVELLOLa cronoscalata vicentina organizzata da Rally Club Team ed ACI Vicenza si svolgerà regolarmente dal 19 al 21 marzo. Smentite le “voci” di rinvio o annullamento. Iscrizioni aperte fino al 15 marzo
Cogollo del Cengio (VI), 25 febbraio 2021 – Da un’errata lettura di una notizia dello scorso anno – quella che annunciava il rinvio della Salita del Costo 2020 – il tam-tam delle cosiddette “fake news” ci ha impiegato poco tempo a diffondere nei social network, quanto non corrisponde all’attualità, ovvero che l’edizione 2021 della cronoscalata vicentina sia stata oggetto di rinvio a data da destinarsi.
La 29^ Salita del Costo si svolgerà regolarmente dal 19 al 21 marzo prossimi, come conferma Renzo De Tomasi che ne cura dal 2016 l’organizzazione tramite il Rally Club Team Isola Vicentina, in stretta collaborazione con l’Automobile Club Vicenza.
La gara che si svolgerà sulla strada 349 “del Costo” con partenza dalla località Bramonte di Cogollo del Cengio, sarà la prima cronoscalata della stagione e gara di apertura del T.I.V.M. Nord; oltre alle moderne, saranno ammesse anche trentacinque auto storiche costruite sino al 1990. Le iscrizioni sono in corso e si chiuderanno lunedì 15 marzo.
Come imposto dalle attuali normative per il contenimento della diffusione del coronavirus la manifestazione si dovrà svolgere a porte chiuse.
La gara si correrà in unica manche con partenza alle 10 di domenica 21 marzo, preceduta dalle due di prove ufficiali nella giornata di sabato e dalle operazioni di accredito e verifica al venerdì, da effettuarsi secondo quanto previsto dai regolamenti vigenti.
Tutte le informazioni riguardo lo svolgimento della manifestazione sono disponibili al sito www.rallyclubisola.it e si evidenzia, una volta di più, che sono le uniche fonti ufficiali alle quali gli interessati si devono rivolgere.

Immagine: Andrea Zanovello

Ufficio Stampa Salita del Costo
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Sono 129 gli iscritti alla Coppa della Consuma

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La gara fiorentina apre il Campionato Italiano Velocità Salita Auto …

La Coppa Liburna in attesa del via: sabato 23 marzo la sfida

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA LIBURNA, ALESSANDRO BUGELLI – La Scuderia Falesia e ACI Livorno attendono …

Passanante e Molgora su Fiat 508C della Franciacorta Motori vincono la Coppa Milano Sanremo

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Gara serratissima con podio tutto siciliano. Staccati di appena 64,5 …