venerdì, Dicembre 19, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Coppa Regolarità Pro Energy: Regolarità Sport Infinity

Coppa Regolarità Pro Energy: Regolarità Sport Infinity

by Andrea Zanovello

FONTE: COPPA REGOLARITÀ SPORT, ANGELO SENECI – La 3^ edizione della Regolarità Sport Infinity che si disputa nel fine settimana del 6 e 7 novembre in provincia di Savona, vede al via sette equipaggi di cui due iscritti alla Coppa Regolarità Sport Pro Energy, e precisamene Andrea Giacoppo in coppia con Nicola Randon su Lancia Fulvia Hf della 5^ divisione e Luca Monti con Marco Vida su Peugeot 304 della seconda Divisione. Per Monti che guida la classifica della Coppa 2021 si tratta di una passerella, dal momento che l’assenza dei suoi avversari più diretti gli spianano di fatto la strada per la conquista della terza edizione della Coppa Regolarità Sport Pro Energy. Diverso il discorso per Giacoppo che deve solo arrivare in fondo anche secondo nella Coppa Regolarità Pro Energy che con i due punti in palio, potrebbe superare il debuttante di stagione Gianpietro Ceschi. La classifica dei navigatori vede invece oramai vincitrice assoluta Roberta Ballerio portacolori, come Monti dalla Classic Lions. Certamente i due equipaggi saranno presenti al prossimo Revival Valpantena del 12-13 novembre dove ci sono in palio, almeno per Giacoppo anche i punti per la Coppa Verona Regolarità Sport, per cui la gara veneta rappresenta l’ultima di stagione. “ Per questa gara, dice il presidente di Pro Energy Motorsposto Emanuele Bosco, l’organizzatore che va ringraziato, ha messo in palio un weekend in riviera al primo classificato della Coppa Regolarità Sport. Ci si aspettava più partecipazione da parte degli equipaggi locali per sviluppare la disciplina della Regolarità Sport anche in queste zone”. ANGELO SENECI

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00