In evidenza
marking products nwrc

North West Regularity Cup: arrivano le prime iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA NWR CUP, ANDREA ZANOVELLOAperte le iscrizioni al Rally Lana Storico, la manifestazione d’esordio per il nuovo trofeo dedicato alla regolarità sport. Da quattro a tre i risultati utili per entrare nelle classifiche finali.
Chieri, 19 maggio 2022 – Con l’apertura delle iscrizioni al Rally Lana Storico ha preso il via anche la North West Regularity Cup, la nuova proposta dedicata alla regolarità sport nella zona nord-ovest d’Italia e più precisamente tra Piemonte e Liguria, le regioni che ospiteranno i cinque appuntamenti a calendario.
Nel frattempo l’associazione Amici di Nino promotrice dell’iniziativa, di comune accordo con gli organizzatori delle cinque gare ha deciso di apportare una correzione al regolamento, riducendo da quattro a tre i risultati validi per entrare nelle classifiche finali del trofeo.
Stanno intanto arrivando le prime iscrizioni alla Serie e a tal proposito si ribadisce agli interessati che potranno perfezionare la propria anche nel giorno precedente la gara compilando il modulo che dovrà essere consegnato ad uno dei responsabili della North West Regularity Cup presenti alle fasi pre-gara, tassativamente entro la chiusura delle verifiche sportive in modo da figurare regolarmente tra i verificati. Solo dopo il perfezionamento dell’iscrizione sarà possibile conteggiare i punti che, in ogni caso, non potranno essere assegnati in modalità retroattiva.
Dopo il Rally Lana Storico seguirà il mese dopo il Rally Storico Valli Cuneesi a Saluzzo, prima del terzo appuntamento a fine agosto nell’astigiano per il Grappolo Storico. Si salta poi ad inizio novembre con l’escursione in Liguria per il Giro dei Monti Savonesi prima di concludere, tre settimane più tardi, con La Grande Corsa a Chieri.
Alla North West Regularity Cup possono iscriversi conduttori italiani e stranieri con vetture come previsto dai regolamenti vigenti. Le iscrizioni vanno inviate utilizzando il modulo disponibile nel sito di riferimento e perfezionate dal versamento della quota di 50 euro per equipaggio; stessa la cifra per le scuderie.

Il calendario: 17-18 giugno Rally Lana Storico, 22-23 luglio Rally delle Valli Cuneesi, 26-27 agosto Rally Storico il Grappolo, 5-6 novembre Giro dei Monti Savonesi; 25-26 novembre La Grande Corsa.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.amicidinino.it

Immagine: G&P Foto

Ufficio stampa NWR Cup
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

North West Regularity Cup: è Barbotto il primo leader

FONTE: UFFICIO STAMPA NWRCUP, ANDREA ZANOVELLO – Il pilota della 131 Racing in coppia con …

Scuderia Palladio Historic: Bologna – Raticosa e Rally Lana Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Buoni gli esiti della Bologna – Raticosa …

Per Riolo pieno di punti tricolori alla Bologna – Raticosa

FONTE: UFFICIO STAMPA SALVATORE RIOLO, AGENZIA ERREGIMEDIA – Nuovo successo in Sport Nazionale per l’alfiere …