In evidenza
Marking Products MF

Alla 6^ Coppa Faro Iscrizioni fino al 2 ottobre

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORTVerso il termine ultimo per inviare le adesioni al penultimo appuntamento di Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche che si svolgeràin riva all’Adriatico dal 6 all’8 ottobre
Iscrizioni agli sgoccioli, ma anche per la sesta edizione, la Coppa Faro promette spettacolo e sfide avvincenti sui 3,8 Km della Strada Panoramica nella splendida cornice che dal mare di Pesaro porta a Gabicce, passando per lo storico faro.
Pronto ad accendersi il semaforo verde della prove sabato 7 ottobre nel primissimo pomeriggio per la prima delle due salite dedicate alle ricognizioni .
Gli organizzatori stanno perfezionando gli ultimi dettagli, compreso anche la riasfaltatura di due piccoli tratti del percorso che le radici degli alberi del Parco San Bartolo, all’interno del quale si snoda il tracciato di gara. avevano un po’ compromesso.
In attesa quindi dei responsi cronometrici , il week end di gara si aprirà venerdi’ 6 con le verifiche che proseguiranno la mattinata del sabato, nella splendida cornice della Baia Flaminia, ancora assolata in questo inizio di autunno.
Direzione di gara affidata sempre a Fabrizio Bernetti, con Stefano Torcellan come aggiunto.
Sia per le prove che per la gara, gli spettatori potranno deliziarsi anche con il passaggio sul tracciato di una parata di auto d’epoca e club di marca.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Club 91 Squadra Corse è secondo al Valpantena

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB91 FABRIZIO HANDEL – Nonostante i vari malumori, per i cambi regolamentari …

Revival Valpantena: folta presenza Pro Energy Motorsport tra regolarità a media e storico

FONTE: SEGRETERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Giunge alla ventunesima edizione il Revival Valpantena …

Verza è vicecampione tricolore in Rc5

FONTE: UFFICIO STAMPA ROVIGO CORSE, FABRIZIO HANDEL – Il presidente di Rovigo Corse chiude sul …