mercoledì, Giugno 10, 2026
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2
MF26
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2

MF26
Home » Mercoledì 3 febbraio alle 12:00 la presentazione in streaming

Mercoledì 3 febbraio alle 12:00 la presentazione in streaming

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Data la situazione, la conferenza stampa pre evento si svolgerà in virtuale. La trasmissione a canali congiunti sulle pagine Facebook della Coppa Giulietta&Romeo, dell’Automobile Club Verona e di Bardolino Top.
Si terrà in streaming la presentazione della Coppa Giulietta&Romeo 2021, l’evento di auto d’epoca in programma a Bardolino il 5-6 febbraio prossimi e organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con AC Verona Historic e ACI Verona Sport valido come primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.
Data la situazione delicata, che ancora sconsiglia incontri numerosi in presenza, la conferenza sarà trasmessa in streaming sulle pagine Facebook Coppa Giulietta&Romeo (www.facebook.com/coppagiuliettaeromeo), Automobile Club Verona (www.facebook.com/aciverona) e Bardolino Top (www.facebook.com/fondazionebardolinotop).
Saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore Riccardo Cuomo, il Direttore di Gara Alberto Riva, il Sindaco di Bardolino Lauro Sabaini e il Presidente di Bardolino Top Ivan De Beni.
Nel corso della conferenza saranno presentati tutti i dettagli dell’evento, che chiuderà le iscrizioni questa sera e ha già registrato un altissimo numero di presenze, a conferma che la passione che ruota intorno alla disciplina è forte e crede nel valore sportivo e ricreativo di questa competizione.
L’Automobile Club Verona, AC Verona Historic e ACI Verona Sport hanno messo in piedi un’edizione particolare in rispetto di tutte le normative anti Covid previste dal Protocollo della Federazione. Il percorso, con partenza e arrivo da Bardolino, includerà anche il Monte Baldo, le panoramiche strade di collegamento tra il Benaco e le montagne circostanti, l’alta Valpolicella e molto altro ancora.

 

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00