sabato, Dicembre 20, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Iscrizioni aperte alla 2^ Coppa dei Colli Berici

Iscrizioni aperte alla 2^ Coppa dei Colli Berici

by Andrea Zanovello

FONTE: RALLY CLUB TEAM, ANDREA ZANOVELLOOrganizzata dal Rally Club Team con la formula della regolarità turistica,
si svolgerà domenica 18 aprile ad Albettone. Abbinato alla gara valevole per il Trofeo Tre Regioni, anche un autoraduno non competitivo e, a fine gara anche le premiazioni del Trofeo 3 Regioni 2020
Isola Vicentina (VI), 31 marzo 2021 – Giusto il tempo di riprendersi dalle “fatiche” della Salita del Costo dello scorso fine settimana e per il Rally Club Team è di nuovo ora di concentrarsi sull’organizzazione di un’altra manifestazione: la seconda edizione della Coppa dei Colli Berici valevole per il Trofeo Tre Regioni regolarità turistica.
Riproposta con una nuova data dopo l’apprezzato esordio dello scorso anno, la manifestazione si svolgerà con la formula della regolarità turistica ed avrà abbinato un autoraduno non competitivo, avente la medesima denominazione.
Il tutto nell’arco della giornata di domenica 18 aprile ad Albettone, località ai piedi dei Berici che lo scorso novembre ospitò la prima edizione; le iscrizioni resteranno aperte sino alle 20 di lunedì 12 aprile e si dovranno perfezionare secondo la normativa prevista da ACI Sport.
Domenica 18, saranno i locali del Municipio ad ospitare le operazioni di verifica e distribuzione dei numeri a partire dalle 8.30; successivamente i concorrenti si porteranno a Villa Negri da dove, alle 11.30, verrà dato il via alla prima vettura che andrà ad affrontare un percorso di 136,46 chilometri lungo il quale saranno dislocate sedici prove di precisione al centesimo di secondo. Dalle 16.30 l’arrivo della prima vettura e, a seguire, la cerimonia delle premiazioni sempre osservando quanto previsto dai protocolli Covid.
Ammesse le auto storiche costruite fino al 1990 e quelle moderne dal 1991 ai giorni nostri, sia per la gara di regolarità quanto per l’autoraduno che porterà i partecipanti sullo stesso percorso, senza però effettuare alcuna prova di precisione e, di conseguenza, senza alcuna classifica.
In contemporanea con le premiazioni della gara, si terranno anche quelle dell’edizione 2020 del Trofeo Tre Regioni regolarità turistica che, per i noti problemi legati all’emergenza sanitaria, non hanno potuto svolgersi in precedenza con una cerimonia appositamente dedicata.

Documenti ed ulteriori informazioni sono disponibili al sito web www.rallyclubisola.it

Ufficio Stampa Rally Club Team
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00