Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie Coppa reg.sport pro energy finale post Rally del Veneto

Coppa reg.sport pro energy finale post Rally del Veneto

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA REG.SPORT, ANGELO SENECI – Con la 1^ edizione della Regolarità del Veneto si è conclusa la Coppa Regolarità Sport Pro Energy 2022 con la vittoria del veronese Daniele Carcereri che con la sua Peugeot 205 GTI 1.9 si è imposto nell’unica prova speciale disputatasi che gli organizzatori di Pro Energy hanno comunque tenuto buona per la classifica generale. Questo è previsto dal regolamento steso ad inizio anno. Il portacolori della Palladio Historic ha preceduto il padovano Fabio Sorgato, della scuderia Club 91 con la Peugeot 205 GTI che si è piazzato secondo nella gara, come nel campionato. Terzo posto per Andrea Giacoppo con la Fiat 128 e i colori del Team Bassano, che però non avendo disputato le tre gare minime, non figura nella classifica assoluta. Alle spalle dello specialista vicentino, troviamo il portacolori della Palladio Historic, Ezio Franchini, che così ottiene il terzo posto nella classifica assoluta della Coppa Regolarità Sport Pro Energy. Nella classifica per i navigatori vittoria per Cinzia Ciacopelli che al primo anno di partecipazione si aggiudica la speciale classifica che gli organizzatori della Pro Energy hanno istituito fin dalla prima edizione per valorizzare la categoria dei navigatori. Tra le scuderia, vittoria della Palladio Historic, che ha preceduto la Pro Energy e il Club 91. “Da’ grande soddisfazione e segno di ammirata partecipazione l’aver rilevato che tutti i protagonisti della Coppa Regolarità Sport fossero presenti alla 1° Regolarità del Veneto che ha richiamato alla partenza ben 65 concorrenti totali. Nonostante la gara sia stata bloccata dopo aver disputato una sola prova, questo comunque non ha portato a stravolgimenti nella generale della Coppa” ha dichiarato l’ideatore della serie Emanuele Bosco. L’appuntamento ora è per le premiazioni finali, la cui data sarà comunicata a breve con apposito comunicato.

 

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00