FONTE: PUBLI SPORT RACING, ANDREA FERRI – La Publi Sport Racing sarà impegnata nel week end a Cortina D’Ampezzo al 5° Revival Dolomiti, gara di regolarità sport in coda al Rally Dolomiti Historic, con l’equipaggio formato da Giampaolo Grimaldi – Cristiano Torreggiani. Il duo emiliano – veneto, a bordo della Peugeot 205 gti 1.6 con il numero 105 sulle fiancate, cercherà di togliersi un po’ di ruggine e divertirsi in una competizione molto interessante sia dal punto di vista tecnico che paesaggistico.
La manifestazione prevede la partenza delle vetture dalle ore 17 di sabato 11 giugno da Corso Italia e l’arrivo per le ore 14 di domenica 12 giugno sempre nel centro di Cortina D’Ampezzo.
La competizione prevede otto prove cronometrate, fra cui il mitico Passo Giau, suddivise in quattro nella giornata del sabato e le restanti la domenica mattina. Appuntamento a Cortina a partire dal sabato mattina con le verifiche sia sportive che tecniche e successivamente con la disputa degli otto tratti cronometrati durante il week end.
Immagine: Fotosport