In evidenza
Marking Products
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Nasce Motor Valley Fest a Modena

Nasce Motor Valley Fest a Modena

FONTE: UFFICIO STAMPA, CINZIA DI ROSA – NASCE MOTOR VALLEY FEST LA GRANDE FESTA DELLA TERRA DEI MOTORI IN EMILIA ROMAGNA MODENA 16, 17, 18, 19 MAGGIO 2019
Milano, 30 Gennaio 2019 – Motor Valley Fest sta per debuttare. Da giovedì 16 a domenica 19 maggio, la Motor Valley dell’Emilia Romagna, la leggendaria Terra dei Motori che vanta la più alta concentrazione al mondo di brand motoristici a due e quattro ruote, si racconta per la prima volta in un vero e proprio Festival “diffuso”, interamente gratuito. Una nuova formula di evento, per conoscere un territorio e le sue eccellenze, dalla cucina stellata di Massimo Bottura a Luciano Pavarotti, passando per il distretto della moda, un calendario di iniziative per il pubblico e per gli addetti ai lavori, un intenso programma che sta giorno dopo giorno prendendo forma.
A far da cornice ci sarà la città di Modena, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, nonchè raffinata capitale del gusto dell’Emilia Romagna, un invito per scoprire da protagonisti i gioielli modenesi, come Palazzo Ducale, Piazza Mazzini, Piazza Matteotti, Piazza Roma, ma anche l’Autodromo Marzaglia di Modena, con l’evento Motor1Days e il Quartiere Fieristico ModenaFiere.

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Bertazzo e il primo podio per GDA Communication

FONTE: UFFICIO STAMPA GDA COMMUNICATION, FABRIZIO HANDEL – La scuderia modenese apre il sipario sulla …

Lessinia travagliato per New Rally Team

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Venerdì 15 e sabato 16 febbraio è …

9° LessiniaSport: Fabbri-Cipriani beffano Giacoppo-Grillone all’ultima PCT

FONTE: UFFICIO STAMPA LESSINIA RALLY, MATTEO BELLAMOLI – ALL’ULTIMA PCT AL 9° LESSINIASPORT IL PROGETTO M.I.T.E. …