In evidenza
Marking Products 2
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Presentata la stagione 2019 di New Rally Team

Presentata la stagione 2019 di New Rally Team

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Con il pranzo sociale, svoltosi al Ristorante Bacco d’oro di Mezzane di Sotto (Vr) domenica 10 Febbraio è iniziata ufficialmente la stagione 2019 della scuderia veronese.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, anche quest’anno NRT ( che festeggia i 17 anni d’attività) sarà presente al via praticamente in tutte le varie discipline.
Rally moderni, rally storici, regolarità sport, cronoscalate e slalom. Il settore storico sarà ancora una volta il più rappresentato.
A partire da Manuel Gasparini, che dopo aver vinto il Trofeo Veneto – Trentino di Slalom nel 2018, quest’anno si dedicherà maggiormente ai rally, sempre con la sua inseparabile A 112 Abarth, iniziando probabilmente dal Benacus Historic. Alterneranno invece ai rally storici alcune gare di regolarità sport, i fratelli Zanini.
Curzio ed Enrico con la loro Peugeot 205 Gti, sempre spettacolari ed incisivi inizieranno la loro stagione già in questo fine settimana.
Grande attesa anche per Ovidio Gasparini, intenzionato quest’anno a portare al via la sua Totota Celica Gt Four non solo nella regolarità sport ma anche in qualche rally storico.
Slalom e forse anche qualche rally per Demis Piacentini e la sua Fiat Uno 70S. Dopo un 2018 avaro di gare e di risultati, sicuramente tornerà in gara anche Omar Bau’, entrato in possesso di una Peugeot 205 Rally in fase di preparazione.
Il 2019 sarà anche l’anno del ritorno alle gare della famiglia Zandona’. Alberto con la sua Renault GT Turbo, rimessa a nuovo dopo lunghi mesi di lavoro e di Leonardo, divenuto proprietario di una splendida A 112 Abarth gruppo 2. Atteso e graditissimo rientro sarà anche quello del “sempre verde” Mauro Fiorentini, pronto a riportare in auge la sua Fiat X 1/9, con il debutto che avverrà probabilmente al Vallate Aretine ai primi di marzo. Il via alla stagione è comunque già imminente, con il 9° Lessinia Sport in programma per questo fine settimana.
Nella prima regolarità sport della stagione, appuntamento d’esordio del Trofeo Tre Regioni, come detto, saranno al via Enrico e Curzio Zanini, in nona divisione con la loro Peugeot 205 Gti.
Al via anche due nostri navigatori. Mattea Modenini, che su Peugeot 309, sarà al fianco di Federico Giarola e Cristiano Torreggiani che sarà nuovamente al via con Nico Bertazzo ( Opel Kadett GSI.) Il sito dove poter visualizzare programma e quant’altro inerente alla gara di venerdì 15 e sabato 16 è: rallyclubvalpantena.it
In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi.

Immagine realizzata da Cristiano Torreggiani.

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

A Salsomaggiore altro podio per B4R

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA 4 RACING – Luca Maielli e Giovanni Gambino secondi di divisione. …

Trofeo Valsessera Jolly Club Iscrizioni aperte

FONTE: TROFEO VALSESSERA, ROBERTO GOITRE – Si chiuderanno il 15 Agosto le iscrizioni all’ottavo Trofeo …

Club 91 Squadra Corse: R.A.A.B incolore, solo Cesaro a Podio

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, FABRIZIO HANDEL – L’appuntamento bolognese si è rivelato avaro con …