In evidenza
Marking Products
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Coppa Regolarità Sport, primeggia Seneci e Russo al Coppa Lago di Garda

Coppa Regolarità Sport, primeggia Seneci e Russo al Coppa Lago di Garda

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA REGOLARITA’ SPORT, FRANCO OLIVIERI – VERONA. E’ stata un gara veramente combattuta tra i partecipanti al secondo appuntamento della Coppa Regolarità Sport. Ezio Franchini in coppia con Gabriella Coato hanno imposto una condotta di gara perfetta sin dalla prima PCT, che oltretutto hanno vinto. Angelo Seneci sempre coadiuvato da Elisabetta Russo seguono comunque molto da vicino. L’equipaggio Marcolini formato da Andrea e Claudio sono leggeremente piu staccati e tallonati dalla coppia Sterzi, Andrea e Lorenzo. Sempre in crescita in questa specialità Simone Alberti con Amanda Vieira.
Nelle prove successive mentre le prime due posizioni rimangono invariate è invece una lotta al terzo posto tra Sterzi e Marcolini in gara con auto di casa Opel rispettivamente con Kadett GT/E e Manta GT/E.
E’ la PCT 4 ad essere decisiva dove avviene anche il sorpasso di Seneci nei confronti di Franchini, che porta la sua Opel Kadett GT/E alla vittoria di Coppa e al secondo posto assoluto della gara. Anche la lotta per il terzo posto si decide in questa prova e la spunta l’equipaggio Marcolini ai danni di Sterzi. Quinto posto per Simone Alberti e la sua fida Alfetta GTV.
Nella classifica dei co-piloti vittoria al femminile con Elisabetta Russo al primo posto, seguita da Gabriella Coato. Terzo posto per Claudio Marcolin e quarto per Fabio Grossule in gara con la Fiat Ritmo 130 di Franco Zardini.
In classifica generale di Coppa, tra i piloti, Angelo Seneci si porta al comando e distanzia Mauro Argenti mentre allunga di parecchio tra i co-piloti Elisabetta Russo su Andrea Gaio.
Prossimo appuntamento il 18-19 maggio per il 2° Rally del Grifo Regolaritàin provincia di Vicenza.

Franco Olivieri addetto stampa Coppa Regolarità Sport

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Memorial Nora Sciplino: vincono Mauro Bonfante e Cinzia Bruno

FONTE: MEMORIAL NORA SCIPLINO, ROBERTO GOITRE – Con una Fiat 1100/103 del 1956 Mauro Bonfante …

Il Colli Isolani 2019 è di Turri e Frascaroli

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CLUB TEAM, ANDREA ZANOVELLO – Cinquanta equipaggi hanno animato la prima …

Si alza il sipario sul 1° Abarth Raceway

FONTE: UFFICIO STAMPA ABARTH CLUB BASSOPOLESINE, FABRIZIO HANDEL – Venerdì scorso, presso l’Adria International Raceway, …