Marking Products

Gran finale di stagione per Pro Energy Motorsport

FONTE: ADDETTO STAMPA PRO ENERGY MOTORSPORT, FRANCO OLIVIERI – VERONA. Un Valpantena da incorniciare per la scuderia veronese presente in gran numero nella kermesse di casa disputata il 15-16 novembre scorsi. Dodici gli equipaggi al via che si son dati battaglia lungo le prove a suon di centesimi e che alla fine hanno portato in casa Pro Energy la Coppa del terzo posto tra le scuderie.
Grande prestazione di Gino Faccio in coppia con Andrea Gaio che con la loro Opel Kadett GT/E hanno lottato fino alla fine per entrare nella top ten, e per un soffio si sono dovuti, si fa per dire, accontentare dell’undicesimo posto assoluto. Anche per Vittorio Policante grande gara, con a fianco per l’occasione il suo preparatore Fernando Olivieri. Diciottesima posizione assoluta per loro. Positiva per tutto il weekend la coppia Sterzi, con al volante papà Andrea e alle note il figlio Lorenzo. Traversi, tanto divertimento e comunque prestazioni di tutto rispetto anche per Alessandro Zanini con Roberto Negrente su Alfetta GTV e per Paolo Piccoli con Lara Tacchella con l’azzurra BMW 318is, tallonati dall’altra Alfetta GTV di Simone Alberti e Amanda Vieira Machado. Seguono in classifica Davide Boin con Gianmaria Scaggion con la loro Opel Manta GT/E.
Debutto della nuova coppia dei “due Simone” Miola e Carli su BMW 318is, e debutto con la nuova Sierra RSCosworth per Nicola Campara e Cristian Garonzi. Buona prestazione anche per loro ma soprattutto tanto divertimento. Un habitué del Valpantenaé la bellissima BMW 323 di Daniele Maccini accompagnato dal papà Giovanniche ci ha regalato puro spettacolo sulle strade della Valpantena. Una serie di problemi meccanici hanno condizionato la gara di Giampietro Ceschi navigato dalla figlia Alessia, ma che sono riusciti comunque a raggiungere il palco di arrivo. Ritiro purtroppo per Michele Costola e Daniele Lorenzi.
Il Valpantena è stato anche il round finale della Coppa Regolarità Sport di cui Pro Energy è il promoter. Vincitori della speciale serie il nostro equipaggio Faccio-Gaio. Per loro una stagione 2019 fantastica.

Franco Olivieri addetto stampa Pro Energy Motorsport

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Biella 4 Racing, Massimo e Michael Destefanis dal Corso Regolarità alla Coppa Milano-Sanremo

FONTE: SCUDERIA BIELLA 4 RACING -Battesimo “di fuoco” per padre e figlio nella corsa di …

C.I.G.E. Presentata la XV edizione della Rievocazione Storica Coppa Milano – San Remo. 80 gli iscritti

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Quattro giorni di gara all’insegna di glamour, stile, motori e …

Gallo è terzo assoluto al Due Valli Classic

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, FABRIZIO HANDEL – Il portacolori di Club 91 Squadra Corse …