Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie CIREAS: rinviata la Coppa Città della Pace

CIREAS: rinviata la Coppa Città della Pace

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Decisione necessaria nell’ottica del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica in corso. Gli organizzatori hanno già chiesto la possibilità di poter disputare la competizione il 28 marzo.
Nell’ottica del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica in corso e del contestuale rinvio di tutte le gare e manifestazioni automobilistiche organizzate sotto l’egida federale sul tutto il territorio nazionale, sarà rinviata anche la Coppa Città della Pace, gara originariamente in calendario per questo fine settimana e valida quale seconda prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche stagione 2020. Gli organizzatori, ovvero le donne e gli uomini della Adige Sport hanno già chiesto agli organi federali l’inserimento in calendario per la data del 28 marzo.
ACI Sport, in veste di Federazione nazionale per lo sport Automobilistico per conto dell’Automobile Club d’Italia (ACI), in ottemperanza al decreto-legge approvato dal Consiglio dei Ministri, e fatto proprio dal CONI, che introduce misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, ed a tutela dell’equità sportiva, comunica che tutte le attività, gare e manifestazioni automobilistiche organizzate sotto l’egida federale sul tutto il territorio nazionale ed in calendario dal 24 febbraio all’1 marzo 2020 sono rinviate a data da destinarsi.
La Federazione sportiva si riserva la facoltà di provvedere ad ulteriori rinvii in base alle eventuali nuove disposizioni del Ministero della Salute e ulteriori ordinanze di carattere nazionale o regionale.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00