Marking Products 2

Mitteleuropean Race e Mirace Tour Cup torneranno nel 2021

FONTE: UFFICIO STAMPA MITTELEUROPEAN RACE, MAURO GENTILE – La lotta al contagio da Coronavirus impone delle scelte coraggiose. Adrenalinika ha quindi deciso di rimandare al prossimo anno l’appuntamento con la cultura mitteleuropea che coinvolge gli appassionati del mondo per le auto storiche.
Trieste. Il decision point, il punto dove decidi se decollare o fermarti è giunto. La MItteleuropean Race e la Mitrace Tour Cup si svolgeranno nel 2021. Il team di Adrenalinika, i triestini Maurizio De Marco, Riccardo Novacco e Susanna Serri, ha infatti scelto di annullare le manifestazioni che avrebbero dovuto svolgersi alla fine del maggio prossimo.
“Era tutto pronto, avevamo le prime iscrizioni, anche dall’estero, le conferme di sponsor e partner, la certezza di un percorso magnifico sia dal punto di vista turistico, sia agonistico – dicono De Marco, Novacco e Serri -, ma di fronte ad una pandemia che sta sconvolgendo le nostre più̀ semplici abitudini di vita abbiamo deciso di fermare tutto. E’ vero avremmo potuto pensare di posticipare l’evento, oppure mantenerlo in calendario, ma non è nello stile della Mitteleuropean Race che ha nel suo DNA un’organizzazione fondata sull’amichevole rapporto interpersonale e la condivisione valori mitteleuropei della nostra Regione che generano quel rispetto per le singole nazionalità̀ che è il pilastro su cui si ancora la crescita in ogni campo del pensiero e dell’arte”.
“La scelta di ritornare nel 2021 non ci allontana – dice inoltre Riccardo Novacco – dal nostro impegno di essere leva importante nell’ambito del marketing territoriale. Abbiamo infatti deciso che i nostri canali di comunicazione continueranno a raccontare e a documentare il nostro amore per il mondo delle auto storiche e per la ricchezza della nostra realtà̀ geografica. Sarà un positivo “tender to 2021”, per sostenere la necessaria ripresa morale ed economica del nostro Paese ora minata da un nuovo nemico, subdolo ed invisibile che comunque sconfiggeremo”.

Mauro Gentile
Press Office
Mitteleuropean Race 2020

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Buona prestazione per Pezzo alla Alghero-Scala Piccada

FONTE: B&B TECHNOLOGY – Belfiore, VR (15 settembre 2020) – Si è conclusa con il …

Balletti Motorsport sale bene alla Raticosa

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Più che soddisfacente l’esordio nella prima salita …

Stefano Peroni su Martini Mk32 vince e fa il bis alla Bologna Raticosa

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Miglior tempo in assoluto per il fiorentino della scuderia organizzatrice …