Marking Products 2

Scuderia RO racing impegnata in Sicilia e in Umbria questo fine settimana

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Fine settimana dedicato agli slalom e alla salita. I portacolori della scuderia RO racing saranno impegnati a Gubbio in Umbria, al Trofeo Luigi Fagioli, cronoscalata valevole per il CIVM e in Sicilia allo slalom Altofonte-Rebuttone.
Altro fine settimana con impegni su più fronti per la scuderia RO racing. Gli alfieri del sodalizio di Cianciana saranno al via dello slalom Altofonte Rebuttone in Sicilia, in provincia di Palermo e al Trofeo Luigi Fagioli, classica cronoscalata di mezza estate, che si disputa a Gubbio, in Umbria.
[…] A Gubbio nella manifestazione valevole per il CIVM, cercherà di rompere il ghiaccio dopo un anno di inattività Matteo Adragna che sarà al via con la sua Porsche 911 seguita dai Fratelli Balletti
“Abbiamo deciso, insieme al mio ds di risalire in macchina prima di iniziare il Campionato Italiano Autostoriche, per cercare di scrollare un po’ di ruggine di dosso – ha detto Adragna – Gubbio è una gara che ho disputato anche in edizioni passate, conseguendo dei buoni piazzamenti. Così rimetto finalmente il casco dopo un lunghissimo periodo d’assenza dalle competizioni”.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

La Coppa Giulietta e Romeo 2022 apre le iscrizioni

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Si svolgerà il 4-5 febbraio e sarà ancora una tappa …

Scuderia del Grifone: è tempo di consuntivi 2021 e programmi 2022

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DEL GRIFONE, NICOLA MANZINI – La Scuderia del Grifone si è …

Adrenaline24H al 24° Rallye Monte Carlo Historique con Alberto Scuro

FONTE: UFFICIO STAMPA ADRENALINE24H, ANTONIO PATARA – Il prossimo gennaio Adrenaline24H tornerà a calcare i …