Marking Products 2

Prosegue intenso il lavoro per la Coppa Faro 2020

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Gli organizzatori di P&G Racing concentrati sulla gara pesarese che dal 9 all’11 ottobre prossimi sarà il terzo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche nella splendida cornice del Parco Naturale San Bartolo.
In pieno svolgimento i lavori preparatori per la “COPPA FARO” a Pesaro in programma l’11 ottobre 2020. La F.I.A. ha deciso di rinviare al 2021 il “Fia Historic Hill Climb Championship”, campionato europeo, ma nulla cambia per lo svolgimento della 3a COPPA FARO che è valida per il Campionato Italiano Velocita’ Salita Autostoriche 2020, campionato che vedrà l’inizio, quale prima gara, la Bologna – Raticosa il 13 settembre a cui seguirà la Coppa del Chianti Classico il 27 di settembre per poi giungere alla ns. COPPA FARO l’ 11 di ottobre. A seguire il campionato italiano della specialità si concluderà con l’ultima gara in Sicilia con la salita storica di Monte Erice il 25 ottobre.
Il parco naturale del San Bartolo farà da scenario, come di consueto, a questa edizione 2020, in un paesaggio di indiscussa bellezza, non a caso è elencata tra le 10 più belle strade panoramiche d’ Italia con il paddock che pur essendo a soli 300/400 mt. dalla partenza della gara è situato in un’ ampia area asfaltata bordo mare!!!
Gli ingredienti ci sono tutti per indossare tuta, casco e guanti ed al verde del semaforo pigiare con forza sull’acceleratore sino al traguardo.
Vi aspettiamo numerosi anche per premiare il ns. sforzo e quello degli altri organizzatori ad allestire, pur con le ulteriori notevoli difficoltà derivanti dalla situazione sanitaria contingente (Covid 19), le gare valide per l’attribuzione del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.
Ciò detto non resta che aspettare il via del direttore di gara Fabrizio Bernetti.
Sul ns. sito troverete tutte le spiegazioni sia per la pre-iscrizione sul sito AciSport (area riservata di ognuno) che su tutta la documentazione da predisporre e compilare per l’iscrizione alla gara.
In caso di necessità od aiuto non esitate a contattarci, ogni informazione su: www.coppafaro.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

La Coppa Giulietta e Romeo 2022 apre le iscrizioni

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Si svolgerà il 4-5 febbraio e sarà ancora una tappa …

Scuderia del Grifone: è tempo di consuntivi 2021 e programmi 2022

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DEL GRIFONE, NICOLA MANZINI – La Scuderia del Grifone si è …

Adrenaline24H al 24° Rallye Monte Carlo Historique con Alberto Scuro

FONTE: UFFICIO STAMPA ADRENALINE24H, ANTONIO PATARA – Il prossimo gennaio Adrenaline24H tornerà a calcare i …