In evidenza
memoryfornaca2024

Team Bassano: Cividale e Legend in archivio

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Buoni risultati anche nello scorso fine settimana per il team dall’ovale azzurro
Romano d’Ezzelino (VI), 6 ottobre – Mese di ottobre iniziato per il Team Bassano con la partecipazione a due manifestazioni: il Rally Legend nella Repubblica di San Marino e la cronoscalata Cividale – Castelmonte in provincia di Udine.
Partendo dalla salita friulana, i riscontri sono stati buoni grazie a Marco Stella e Remo De Carli. Il primo ha corso tra le auto storiche con l’alfa Romeo Giulia GT Gruppo 2 con la quale ha realizzato il decimo tempo assoluto nella somma delle due manches, vincendo la classe e segnando la quinta prestazione nel 2° Raggruppamento. Il secondo, De Carli, proseguendo l’esperienza alla guida del prototipo Radical si è classificato al trentottesimo posto tra le auto moderne ed ha colto la seconda posizione di classe.
Al Rally Legend, tre su quattro gli equipaggi all’arrivo; nella categoria “Heritage” Luca Cattilino e Giorgio Pesavento si sono classificati secondi con l’Opel Kadett GT/e e Renato Ambrosi sesto, alla guida dell’Alfa Romeo Alfetta GTV condivisa con Alberto Franciosi. Non ha visto il traguardo la Renault 5 Turbo di Claudio Manfè e Massimo Trentin. Nella categoria “Stars” erano presenti Chantal Galli e Lucia Zambiasi su Lancia Delta Integrale.
Nel prossimo fine settimana, un unico impegno a calendario con la regolarità dei Castelli a Montecchio Maggiore (VI) alla quale è iscritta la Fiat 127 di Edoardo e Matteo Zuccante.
In corso l’edizione 2020 del Tour de Corse Historique nel quale sono in gara Maurizio Elia con Massimo Minazzi su Ford Escort RS e Luisa Zumelli con Serena Manca su Porsche 911 RS.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Vittoria di Moessler alla Salita del Costo

FONTE: UFFICIO STAMPA SALITA DEL COSTO, ANDREA ZANOVELLO – Con una prestazione di grande spessore …

Balletti Motorsport: dal “Costo” inizia con le cronoscalate

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Dopo l’esordio stagionale al Rally delle Vallate …

Scuderia Palladio Historic con un poker al “Costo”

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Tre storiche ed una moderna le …