memoryfornaca2024

New Rally Team al Valpantena

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, MICHELE DALLA RIVA – Fine settimana di rally e regolarità sport per il New Rally Team Verona con gli appuntamenti al 29° Rally di Schio ed al 18° Revival Rally Club Valpantena.
San Giovanni Lupatoto (VR), 11/11/2020 – Dopo lo slalom, nel fine settimana che sta per arrivare il New Rally Team Verona torna ai rally con due appuntamenti diversi nella forma, ma accomunati dalla stessa passione.
[…] L’altro appuntamento del fine settimana in cui sarà presente il New Rally Team Verona sarà il 18° Revival Rally Club Valpantena, l’evento di casa dedicato alla Regolarità Sport.
In questo caso saranno quattro gli equipaggi in gara a difendere i colori della scuderia scaligera.
Con una Toyota Celica TTE sarà al via Ovidio Gasparini con alle note la moglie Carla Tommasi, con una Fiat Uno 70S saranno presenti Demis Piacentini e Gabriele Marzocchi, una sempreverde A112 Abarth sarà la vettura di Giovanni Cordioli con alle note Andrea Carraro mentre i fratelli Enrico e Curzio Zanini saranno ai nastri di partenza con una BMW 318 is, con Curzio tradizionalmente alla guida nei rally, che cederà il volante ad Enrico.
Per l’occasione il navigatore della scuderia Paolo Bonfà leggerà le note al pilota Alberto Pagliarin.
Anche in questo caso l’evento sarà a porte chiuse e per l’occasione si svolgerà solo nell’arco della giornata di sabato 14 novembre (con le verifiche il 13). La partenza verrà data alle 8.31 da Piazza Ballini di Grezzana con arrivo della prima vettura previsto alle 17.16. Tutte le informazioni si possono trovare all’indirizzo: www.rallyclubvalpantena.it

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Sono 129 gli iscritti alla Coppa della Consuma

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La gara fiorentina apre il Campionato Italiano Velocità Salita Auto …

La Coppa Liburna in attesa del via: sabato 23 marzo la sfida

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA LIBURNA, ALESSANDRO BUGELLI – La Scuderia Falesia e ACI Livorno attendono …

Passanante e Molgora su Fiat 508C della Franciacorta Motori vincono la Coppa Milano Sanremo

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Gara serratissima con podio tutto siciliano. Staccati di appena 64,5 …