lunedì, Novembre 3, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Team Bassano: scocca l’ora del Valpantena

Team Bassano: scocca l’ora del Valpantena

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Otto equipaggi del team dall’ovale azzurro pronti a dare spettacolo nell’immancabile appuntamento veronese di fine stagione
Romano d’Ezzelino (VI), 11 novembre 2020 – Ultimi sprazzi di una stagione sportiva molto intensa per il Team Bassano che ritrova nel calendario il classico e sentito appuntamento col Revival Rally Club Valpantena, la gara di regolarità sport che ogni anno propone un elenco iscritti di altissimo livello e anche quest’anno non ha disatteso le aspettative, nonostante il ridimensionamento imposto dal contenimento dell’emergenza in corso.
Otto sono gli equipaggi in lizza e scorrendo l’elenco, il primo ad affrontare il percorso con otto prove cronometrate sarà quello formato da Antonio ed Eva Orsolin su Porsche 911 RS, seguiti a ruota da Stefano Chiminelli ed Enrico Strappazzon su un modello analogo. Tocca poi ad una “doppietta” di Fiat 131 Abarth per Danilo Pagani con Adriano Beschin e la seconda per Andrea e Nicola Bonadei mentre con una Mercedes 190 2.3 si schierano Giuseppe Ongaro e Diego Rodighiero. Con una Lancia Delta Integrale saranno della partita Fabio Garzotto e Andrea Sbalchiero e sarà ancora la BMW 325i per Marco Dal Fitto e Davide Longaro. Chiudono la lista Damiano Pasetto e Matteo Zanini su Opel Kadett GT/e, ed infine Andrea Giacoppo con Nicola Randon sulla Lancia Fulvia HF 1.6.
La gara si svolgerà tutta nella giornata di sabato 14 novembre con partenza ed arrivo a Grezzana; otto le prove di precisione previste lungo il percorso.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine: Gianni Abolis

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00