martedì, Novembre 4, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Il Revival Valpantena incorona il duo vicentino Giacoppo – Randon

Il Revival Valpantena incorona il duo vicentino Giacoppo – Randon

by Andrea Zanovello

FONTE: COPPA REGOLARITA’ SPORT PRO ENERGY, GIAMPAOLO GRIMALDI – VERONA. Un Revival Valpantena ricco di colpi di scena ha incoronato vincitori Andrea Giacoppo e Nicola Randon, rispettivamente nella classifica piloti ed in quella navigatori della Coppa Regolarità Sport Pro Energy Motorsport. I portacolori del Team Bassano sulla rossa Lancia Fulvia HF 1.6 sono riusciti a realizzare un’ottima prestazione che è valsa anche il secondo gradino assoluto del podio della manifestazione scaligera. Gara di incorniciare anche per il veronese della Scaligera Rallye Alessandro Zanchi, a bordo della fidata Volkswagen Golf GTI, secondo fra i piloti della coppa davanti al modenese Gian Luigi Falcone, terzo con la Toyota Celica griffata Scuderia Palladio Historic. Chiudono la top five della classifica piloti il bolognese Mauro Argenti, Porsche 911 T – Palladio Historic, ed il bresciano Angelo Tobia Seneci, Opel Kadett GT-E – Progetto M.I.T.E. Nella categoria navigatori, sul secondo gradino del podio è salita la modenese Erika Balboni della Scuderia Palladio Historic che ha sopravanzato la campionessa uscente Elisabetta Russo del Progetto M.I.T.E. Per le speciali classifiche rivolte a driver e co-driver con strumentazione di base, il podio dei piloti è stato conquistato da Patrick Campara, Opel Manta – Scaligera Rallye, seguito da Claudio Zandonà, BMW M3 – Scaligera Rallye, e da Andrea Sterzi, Opel Kadett GT-E – Pro Energy Motorsport, mentre la classifica navigatori ha visto al primo posto Nicola Valbusa, scuderia Daytona Race, al secondo Cristian Garonzi, Pro Energy Motorsport, e al terzo Cristian Adami, Pro Energy Motorsport.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00