Marking Products

Aperte le iscrizioni alla Targa AC Bologna

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – L’appuntamento emiliano del CIREAS è in calendario il 2 maggio 2021. I moduli sul sito ACI sport e della manifestazione sono compilabili fino a 26 aprile.
Si sono aperte le iscrizioni e si riceveranno fino a lunedì 26 aprile 2021 le iscrizioni alla Targa AC Bologna, in programma il 2 maggio 2021. La competizione organizzata dall’automobile Club di Bologna e giunta alla sua 9^ edizione rappresenta il quinto appuntamento del Campionato Italiano di Regolarità Auto Storiche CIREAS. Come sempre è già disponibile sul sito www.acisport.it nell’apposita sezione relativa alla manifestazione. On line sempre su Aci Sport il modulo per la pre iscrizione on line nella propria area riservata. Ai sensi del Protocollo ACI SPORT per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Virus Covid-19 nel Motorsport, al fine di evitare assembramenti, i concorrenti dovranno presentarsi in gara all’AREA ACCREDITI con l’autocertificazione covid e l’autocertificazione della patente di guida già compilati e firmati.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Venerdì 3 e sabato 4 febbraio 107 iscritti alla Coppa Giulietta&Romeo 2023

FONTE: NEWSLETTER ACISPORT – La manifestazione di auto d’epoca organizzata dall’Automobile Club Verona in collaborazione …

Un santo… divertimento per i portacolori del R.C.T. Isola Vicentina alla regolarità padovana

FONTE: GIAMPAOLO GRIMALDI, RCT ISOLA VICENTINA -MONSELICE. Prima uscita stagionale all’insegna del divertimento e del …

Insubria Classic Rally presentata al 25. Rally Montecarlo Historique

FONTE: UFFICIO STAMPA INSUBRIA CLASSIC, GIUSEPPE MACCHI – Insubria Classic Rally guarda al futuro e …