In evidenza
Marking Products

Comunicato stampa New Rally Team Verona

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, MICHELE DALLA RIVA – Soddisfazioni alterne per il fine settimana agonistico del New Rally Team Verona che si è concentrato sui tre eventi del 3° Rally della Valpolicella – Trofeo Città di Negrar, il Rally Storico della Valpolicella – Trofeo Città di Sant’Anna e la Regolarità Sport della Valpolicella – Trofeo Città di Sant’Anna.
San Giovanni Lupatoto (VR), 12/05/2021
Il New Rally Team Verona torna dalla gara casalinga che ha avuto come epicentro la Valpolicella con un ruolino di marcia non perfetto ma comunque con buoni sprazzi di soddisfazione.
In questo trittico di gare il podio è arrivato dalla Regolarità Sport con il secondo posto nel 4° Raggruppamento ed una buona undicesima piazza assoluta conquistata da Giovanni Cordioli ed Andrea Carraro con la loro Autobianchi A112 Abarth.
Podio sfumato invece nel 9° Raggruppamento sull’ultima prova per Enrico Zanini e Mirko Brentegani che al termine hanno dovuto accontentarsi solo della quinta piazza con la loro BMW 318is dopo essere stati in lotta per le posizione di vertice per tutta la gara.
Da dimenticare invece il Rally Storico della Valpolicella per gli equipaggi di casa New Rally Team al via in questa gara: sia Curzio Zanini con Fabrizio Biasi che Ovidio Gasparini con Gabriele Marzocchi sono stati costretti al ritiro per noie meccaniche, rispettivamente con la loro Peugeot 205 A1600 e la Toyota Celica ST165 A>2000.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Biella 4 Racing al via della North West Regularity Cup con Luca Maielli e Giovanni Gambino

FONTE: SCUDERIA BIELLA 4 RACING – Il Sodalizio Laniero pronto a lanciare la sfida nella …

Nuovi risultati importanti per i piloti della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Vittorie su più campi di gara …

La “Coppa Liburna” è di Gandino – Scarcella (Fiat Ritmo 130)

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA LIBURNA, ALESSANDRO BUGELLLI – Il campione italiano in carica in gara …