Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie Secondo appuntamento per Totò Riolo con il Tricolore Autostoriche

Secondo appuntamento per Totò Riolo con il Tricolore Autostoriche

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA CST SPORT, AGENZIA ERREGIMEDIA Il driver cerdese domani 22 maggio e domenica 23 torna subito sulla Stenger BMW nel 13° Trofeo Storico Scarfiotti
Termini Imerese (PA), 21 maggio. Ad appena una settimana dall’esordio toscano nel Campionato Italiano velocità Salita per Autostoriche, allora Scarperia Giogo, Salvatore Riolo sarà nuovamente in gara nel weekend con i colori TARGA Racing Club, affiancato da CST Sport in occasione del 13° Trofeo Lodovico Scarfiotti.
Il pilota palermitano di Cerda reduce dal bel 2 posto di 4° Raggruppamento e podio assoluto,colto nonostante una foratura alla sua fantastica Stenger è pronto a rilanciarsi sui tornanti della Sarnano – Sassotetto.
“Il percorso della gara marchigiana è molto particolare – ha commentato Riolo – mi si addice perché sembra più una prova speciale, per questo dovremo cercare di massimizzare la mia ecletticità di pilota. La vettura ha risposto bene agli interventi della Barbaccia Motorsport, posso affermare che senza l’inconveniente della foratura saremo riusciti a fare un super “Crono” .
La Sarnano – Sassotetto, dopo le odierne operazioni preliminari, entrerà nel vivo domani 22 maggio con le due manche di ricognizioni a partire dalle 9.00. Domenica alla stessa ora sarà dato il via alla gara.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00