memoryfornaca2024

Ancora poche ore per iscriversi al San Marino Revival

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Si chiuderanno domani le iscrizioni al 28° San Marino Revival, sesto appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS in programma il 28 e 29 maggio.
Apoche ore dal termine ultimo per le adesioni, sono già numerosi gli equipaggi che prendono parte al Campionato Italiano che hanno confermato la propria partecipazione alla prestigiosa competizione ai piedi del Titano per non perdere i preziosi punti del girone centro del CIREAS. Ad incentivare la partecipazione degli equipaggi anche le particolari condizioni di sicurezza di San Marino la cui massiccia campagna vaccinale rende l’area a bassissimo rischio covid come sottolinea anche il presidente della San Marino Racing Organization Francesco Galassi. “Nonostante le numerose concomitanze – spiega Galassi – contiamo di avere a San Marino un buon numero di partecipanti così come abbiamo avuto in passato. Siamo certi di poter organizzare una competizione come da tradizione molto tecnica e selettiva”.
Per la prima volta il San Marino Revival avrà come quartier generale il Multieventi Sport Domus di Serravalle, sede del Rally Legend, Rally di San Marino nonché di le manifestazioni sportive di rilievo nella Repubblica di San Marino. Scelta obbligata, visti gli enormi spazi, che garantisce a tutti una adeguata sicurezza nel contrasto del COVID 19. Il venerdì 28 maggio sarà lasciato a tutto quello che di sportivo o tecnico non si è potuto fare come da disposizione Aci Sport”- conclude Galassi. La gara entrerà nel vivo sabato 29 maggio con la partenza della prima vettura alle ore 9:00 direttamente dal piazzale del Multieventi Sport Domus di Serravalle. Pranzo alle 13:00 prezzo il Centro Vacanze San Marino e l’arrivo previsto per le ore 16:00 in piazza Bertoldi a Serravalle, albo di gara e premiazioni presso il Multieventi Sport Domus.

Foto DEIAS

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Sono 129 gli iscritti alla Coppa della Consuma

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La gara fiorentina apre il Campionato Italiano Velocità Salita Auto …

La Coppa Liburna in attesa del via: sabato 23 marzo la sfida

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA LIBURNA, ALESSANDRO BUGELLI – La Scuderia Falesia e ACI Livorno attendono …

Passanante e Molgora su Fiat 508C della Franciacorta Motori vincono la Coppa Milano Sanremo

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Gara serratissima con podio tutto siciliano. Staccati di appena 64,5 …