Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie La Squadra Corse Citta’ di Pisa al Rally Storico della Lana con due Lancia dalla storia importante

La Squadra Corse Citta’ di Pisa al Rally Storico della Lana con due Lancia dalla storia importante

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA, MASSIMO SALVUCCI La Squadra Corse Citta’ di Pisa al Rally Storico della Lana nella regolarita’ sport con due vetture di prestigio mondiale. Saranno al via Stefano Avandero e Giuseppe Tricoli con la Lancia Rally 037 e Filippo Avandero con Massimo Salvucci su Lancia Delta 4wd. Due vetture prestigiose dal passato illustre
Pisa, 16 giugno 2021
Dopo la ottima trasferta avuta al Rally degli Abeti con ben tre podi ottenuti, la Squadra Corse Città di Pisa asd si presenta in maniera decisa alla gara. di regolarità Sport del Rally della Lana Storico in programma il prossimo week-end con ben due equipaggi oltretutto con macchine dal passato illustro.
Infatti saranno al via l’oramai consolidato equipaggio composto da Stefano Avandero e Giuseppe su Lancia Rally 037 con la livrea Martini, vettura con cui ha corso sia Carlo Capone ma sia Markuu Alen in coppia con IIkka Kivimaki con cui l’equipaggio finlandese ha colto la quarta piazza assoluta all’impegnativo Safari Rally nel 1984.
L’altro portacolori del sodalizio toscano è quello inedito composto da Filippo Avandero e Massimo Salvucci che invece disporrà di una Lancia Delta HF 4WD sempre vettura ufficiale Lancia con cui Alen e Kivimaki corsero nel 1987 il Rally di Sanremo con cui si aggiudicarono ben sei prove speciali prima di ritirarsi.
Autovetture
Ma il sodalizio pisano, oltre alla parte agonistica, è in gran fermento in vista dei festeggiamenti per il primo quarto di secolo dalla costituzione che cadrà il 25 luglio prossimo dove la Squadra Corse Città di Pisa asd ha grosse sorprese in serbo per tutti coloro che hanno portato in alto il nome della scuderia in questi venticinque anni.

Ufficio Stampa
Squadra Corse Città di Pisa asd

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00