venerdì, Dicembre 19, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » La Pro Energy Motorsport sul podio alla prima edizione della Alpi Orientali Regularity

La Pro Energy Motorsport sul podio alla prima edizione della Alpi Orientali Regularity

by Andrea Zanovello

FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Brillante esordio per la Pro Energy Motorsport alla prima edizione della Alpi Orientali Regularity, promossa dalla Scuderia Friuli ACU Competizioni e tenutasi sabato 21 e domenica 22 agosto. Tra i diciassette equipaggi iscritti, ben quattro vestivano i colori Pro Energy, Gianpietro Ceschi e la figlia Alessia su Opel Manta B GT/E, Alessandro Zanini – Cristian Adami su Alfa Romeo Alfetta GT e i friulani Walter Modonutti – Giorgio Scaravetto e Michael Goz – Renato Goz rispettivamente su Fiat 124 e Opel Manta BL. Nelle tre prove speciali in programma la Pro Energy Motorsport ha tinto con i propri colori il podio della Coppa Regolarità Sport, con il secondo e il terzo posto di Modonutti e Ceschi. Ottima infatti la prestazione del friulano, che dopo un lungo periodo lontano dalle competizioni conquista il secondo posto di categoria e il settimo tempo assoluto, seguito a ruota da Ceschi, terzo di categoria e decimo assoluto, ben deciso a dare continuità di risultato nelle prossime due gare in chiusura di stagione. Costretto purtroppo al ritiro Zanini nel corso della prima prova per guai alla frizione, mentre con un’ottima prestazione era in lotta per i primi posti di categoria.
Soddisfatto il Presidente Emanuele Bosco, che guarda con ottimismo e concentrazione al prossimo appuntamento di scuderia, con la Pro Energy Motorsport impegnata sull’asfalto di casa al 39° Rally Due Valli, in programma venerdì 8 e sabato 9 ottobre.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00