marking products nwrc

B&B Technology al Valpantena con 4 equipaggi

FONTE: UFFICIO STAMPA B&B TECHNOLOGY, ALESSIO FURLAN -Belfiore, VR (11 novembre 2021) – Saranno quattro gli equipaggi targati B&B Technology al via del Revival Valpantena che si disputerà sabato prossimo, 13 novembre. Giunta ormai alla 19esima edizione, la gara veronese è diventata un grande classico della Regolarità Sport italiana ed è una grande occasione per poter vedere all’opera tantissime “vecchie signore” dell’automobilismo sportivo. Saranno infatti oltre 200 le vetture ad affrontare le quattro PCT da ripetere due volte per oltre 52 chilometri di
gara.
A guidare da par suo il gruppo delle vetture in gara, ci sarà il presidente Tiziano Bennati, navigato per l’occasione dalla nuora Emma Piazzi, che sarà tra gli equipaggi apripista con la sua Lancia Delta Integrale in livrea Repsol e che sicuramente non mancherà di scaldare gli animi degli spettatori prima dello svolgimento delle prove.
Il primo equipaggio della B&B Technology, in gara con il numero 48, sarà quello formato dai quasi esordienti assoluti Riccardo Lovato e Andrea Trezzolani a bordo di una Ford Sierra Cosworth. Il pilota, figlio d’arte, non nasconde la sua emozione di poter gareggiare con una vettura così importante per la storia dell’automobilismo.
Con il 184 sulle portiere troveremo Andrea Formenti e Mattia Guerzoni su Renault 5 Alpine che puntano ad arrivare al traguardo e a divertirsi, obiettivi che condividono Moreno e Silvia Angiari, con il numero immediatamente successivo, il 185, su Fiat X1/9 alla prima gara dopo aver sostituito il motore e sarà anche l’occasione per rodarlo al meglio.
Al via ci sarà anche un navigatore della B&B Technology, Flavio Sella che detterà le note al mantovano Umberto Grazioli su Ford Sierra Cosworth. E sempre in tema di navigatori della scuderia, bisogna ricordare che lo scorso fine settimana Tigei Rancan ha navigato Paolo Boni su Skoda Fabia R5 al Liburna Terra, prestigiosa e difficile gara toscana valida per il Campionato Italiano Rally, riuscendo ad arrivare al traguardo e divertendosi moltissimo.
L’addetto stampa
Alessio Furlan

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Annullata l’edizione 2022 della Coppa del Chianti Classico

FONTE: UFFICIO STAMPA CHIANTICUP, FRANCO BECCI – La 43^ Coppa del Chianti Classico Uberto Bonucci …

Nuovi successi per i portacolori della scuderia RO racing nelle gare dello scorso weekend

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Un altro fine settimana ricco di …

Team Bassano in evidenza al Nevegal

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Prestazione di spessore nella cronoscalata bellunese per …