In evidenza
Marking Products

Adrenaline24H al 24° Rallye Monte Carlo Historique con Alberto Scuro

FONTE: UFFICIO STAMPA ADRENALINE24H, ANTONIO PATARA – Il prossimo gennaio Adrenaline24H tornerà a calcare i tornanti innevati del Rallye Monte Carlo Historique.
E lo farà alla grande: schierata al via, infatti, ci sarà una fantastica Fiat 131 Abarth Gruppo 4 in livrea “Squadra Corse Grifo Rosso”, un team fondato nel 2011 da Luciano Nicolis, Alberto Scuro ed altri appassionati. Proprio Alberto Scuro, presidente ASI, sarà il driver dell’equipaggio e verrà navigato dalla nostra Nunzia Del Gaudio, co-founder di Adrenaline24H, già impegnata in passato sul tracciato monegasco e da poco reduce dalla vittoria del Rally Costa Smeralda Storico a media 2021.
Sarà una grande impresa, tutta italiana, sia dal punto di vista sportivo che mediatico, con l’equipaggio seguito per l’intera avventura da Adrenaline24H, il cui staff sarà impegnato a documentarne e condividerne tutte le fasi, dallo start di Milano di giovedì 27 gennaio fino all’arrivo al porto di Monte Carlo, previsto per la notte tra martedì 1 e mercoledì 2 febbraio.
Dal punto di vista media è stato strutturato un progetto di comunicazione che partirà già dal mese di dicembre, con news, attività sui social e presenze televisive all’interno di speciali dedicati, in onda nella nostra trasmissione Gentleman Driver tv.
Sarà anche un modo, nuovo e diverso, per divulgare la passione per il motorismo storico in chiave dinamica. L’equipaggio, composto da un grande appassionato e “uomo” di motori, quale Alberto Scuro e una imprenditrice del settore, rappresenta esso stesso un forte segnale di modernità e di relazione, perché il motorismo storico ha bisogno di novità, di nuove sfide e di creare nuove opportunità di comunicazione, creando sinergie tra i vari stakeholders. Alberto Scuro e la “nostra” Nunzia hanno avuto la forza di lanciarsi e di portare avanti questo progetto innovativo, che avrà peraltro anche un risvolto “solidale”.
Alberto Scuro, che parteciperà al Rallye a titolo personale, ha aderito volentieri al progetto. L’iniziativa di Adrenaline 24h sarà supportata da diversi partner che, da subito, hanno voluto dare il loro contributo alla sua realizzazione: Promotor Classic (https://www.gruppopromotor.com/ ), con Alex De Angelis, sarà main partner e si occuperà dell’assistenza della vettura in gara. Pronta all’avventura anche Lavorwash (https://it.lavorwash.com/), immancabile partner, leader mondiale nel campo del cleaning, presente ovunque la passione ed il motorismo storico sono protagonisti. A supporto anche Gianluca Bontà, con Bontà Classic Garage (https://www.bontaclassic.it/) , e Shade Pro (https://www.shade-pro.it/), aziende che supportano con continuità gli appassionati del settore.
Le telecamere di Gentleman Driver TV accompagneranno questo inedito team nelle prossime settimane, per raccontarne al pubblico la preparazione tecnica e fisica, oltre all’allestimento della vettura.
Il primo servizio di presentazione della vettura, in collaborazione con Stellantis HUB e con la presenza di Roberto Giolito responsabile di Stellantis Heritage, sarà in onda su Gentleman Driver tv nella puntata del 7 gennaio ed in replica quotidiana fino al giorno 20.
Tutte le info su Gentleman Driver tv le trovate sul sito ADRENALINE24H: www.adrenaline24h.com
L’avventura del Monte Carlo 2022 sta per iniziare, seguiteci!

UFFICIO STAMPA ADRENALINE24H
Antonio Patara

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Biella 4 Racing al via della North West Regularity Cup con Luca Maielli e Giovanni Gambino

FONTE: SCUDERIA BIELLA 4 RACING – Il Sodalizio Laniero pronto a lanciare la sfida nella …

Nuovi risultati importanti per i piloti della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Vittorie su più campi di gara …

La “Coppa Liburna” è di Gandino – Scarcella (Fiat Ritmo 130)

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA LIBURNA, ALESSANDRO BUGELLLI – Il campione italiano in carica in gara …