Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie Scuderia Palladio Historic a Bardolino e al Costo

Scuderia Palladio Historic a Bardolino e al Costo

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Due le manifestazioni ad inaugurare il mese di aprile per la scuderia vicentina impegnata nella regolarità veronese con due equipaggi mentre nella cronoscalata casalinga schiera due piloti con le auto storiche.
Vicenza, 30 marzo 2022 – Regolarità sport e velocità in salita le due discipline motoristiche che rimettono in moto l’attività della Scuderia Palladio Historic nel prossimo fine settimana, con la seconda edizione del Bardolino Classic e la trentesima della Salita del Costo in programma tra le province di Verona e Vicenza.
Alla regolarità sport abbinata agli omonimi rally per auto moderne e storiche, sono iscritte le due Peugeot 205 GTI 1.9 di Daniele Carcereri ed Ezio Franchini, entrambi affiancati dai tradizionali navigatori Federico Danzi e Gabriella Coato. Sette le prove di precisione al centesimo di secondo distribuite in due tappe tra venerdì 1 e sabato 2 aprile, con la prima alla luce dei fari supplementari. Partenza e arrivo da Caprino Veronese.
Tre, invece, le giornate dedicate alla Salita del Costo, la celebre cronoscalata vicentina che si svolgerà sulla provinciale che da Cogollo del Cengio sale verso l’Altopiano di Asiago: s’inizia con le operazioni di accredito e verifica venerdì 1 aprile, le due prove ufficiali al sabato e la gara dalle 9.30 di domenica 3, in un’unica manche. A difendere i colori del “gatto col casco” saranno gli specialisti Umberto Pizzato su Porsche 911 RSR Gruppo 4 e Romeo De Rossi col prototipo Lola T590.

Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: ACI Sport

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00