giovedì, Ottobre 30, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Al Rally Campagnolo, anche le auto moderne nella regolarità a media

Al Rally Campagnolo, anche le auto moderne nella regolarità a media

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CAMPAGNOLO, ANDREA ZANOVELLO In abbinata alla gara per le auto storiche valevole per il Campionato Italiano saranno ammesse anche le auto moderne per la prima volta in assoluto: un incentivo importante per rilanciare le gare “a media”. Entrambe saranno cronometrate dagli specialisti di Blunik
Isola Vicentina (VI), 6 maggio 2022 – È un altro centro quello realizzato dal Rally Club Team di Renzo De Tomasi, grazie all’autorizzazione ad abbinare al 4° Campagnolo Legend Regolarità a Media, anche una gara riservata alle vetture moderne che potranno così competere calcando il palcoscenico di una delle manifestazioni più blasonate e partecipate del settore in programma ad Isola Vicentina venerdì 27 e sabato 28 maggio.
Il 1° Campagnolo Legend Auto Moderne sarà quindi un’anteprima assoluta nel panorama delle gare a media, disciplina che offre spunti molto interessanti come dimostrato dal notevole successo che riscuotono tali gare in Francia e nei Paesi limitrofi. In Italia la “media” ha mosso i primi passi nel 2018 e l’anno successivo è stato indetto il Campionato Italiano riconoscendone quindi i presupposti per una serie di gare che differiscono in maniera totale da quelle con i passaggi sui cosiddetti “tubi”.
Nel contempo è stata anche confermata la collaborazione con Blunik, l’azienda iberica che organizza e gestisce un servizio di cronometraggio di alto livello e molto affidabile oltre a fornire a gran parte dei partecipanti una strumentazione efficiente.
Le iscrizioni al Campagnolo si chiuderanno venerdì 20 maggio e la gara si svolgerà su un percorso di 322 chilometri 93,16 dei quali suddivisi nelle quattro prove speciali da ripetersi. La partenza è prevista alle 8.01 dalla centrale Piazza Marconi di Isola Vicentina che dalle 19.10 si animerà una seconda volta con l’arrivo delle vetture e le premiazioni.

Ulteriori informazioni e documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.it

Ufficio Stampa Rally Campagnolo
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00