memoryfornaca2024

La 4^ Coppa Città di Recoaro rinviata all’8 dicembre

FONTE: ANDREA ZANOVELLO PER RALLY CLUB TEAM – Il protrarsi di lavori alla sede stradale che porta a Recoaro Terme e la conseguente inacessibilità, costringono il Rally Club Team ad un nuovo rinvio della gara. Annullata la Coppa dei Castelli
Recoaro (VI), 5 ottobre 2022 – Un nuovo rinvio per la quarta edizione della Coppa Città di Recoaro che dal 9 ottobre, viene giocoforza rinviata a giovedì 8 dicembre.
È Renzo De Tomasi a darne notizia, ricevuta l’autorizzazione dal Delegato Regionale ACI Sport, giustificando il forzato spostamento di data a causa del protrarsi di lavori sulla statale che sale a Recoaro Terme, che nel programma dovevano essere conclusi in questi giorni, garantendo la viabilità nella strada interessata dal percorso e con diverse prove di precisione già tracciate.
L’affollamento dei calendari sportivi del Veneto e delle regioni confinanti hanno concesso come unica data, quella di giovedì 8 dicembre, che pur essendo infrasettimanale è festiva essendo dedicata all’ Immacolata Concezione; programma e percorso restano invariati.
Il rinvio della Coppa Città di Recoaro ha inoltre causato l’annullamento della Coppa dei Castelli, sempre organizzata dal Rally Club Team e, in virtù di ciò, il Trofeo Tre Regioni regolarità turistica si concluderà con la manifestazione dell’8 dicembre.

Rally Club Isola Vicentina Team
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Team Bassano dal “Costo” al “Maremma”

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Va in archivio un altro fine settimana …

Scuderia Palladio Historic a podio alla Salita del Costo

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Il “gatto col casco” si mette …

A San Marino Rovigo Corse riprende il CIREAS

FONTE: UFFICIO STAMPA ROVIGO CORSE, FABRIZIO HANDEL – Il terzo atto del tricolore vedrà al …