Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie Buone prestazioni per i portacolori del Rally Club Team alla Regolarità dei Colli Isolani

Buone prestazioni per i portacolori del Rally Club Team alla Regolarità dei Colli Isolani

by Andrea Zanovello

FONTE: REFERENTE STAMPA RALLY CLUB TEAM ISOLA VICENTINA, GIAMPAOLO GRIMALDI – ISOLA VICENTINA. Alla 15° “Regolarità Colli Isolani”, organizzata dal Rally Club Team Isola Vicentina l’11 marzo 2023 e valevole come seconda prova del Trofeo 3 Regioni – regolarità turistica, il sodalizio vicentino ha schierato tre equipaggi nella sezione auto storiche ed uno nella categoria per auto moderne. Per la maggior parte dei portacolori del Rally Club Team Isola Vicentina la manifestazione veneta, a cui hanno partecipato una cinquantina di equipaggi provenienti dal nord e centro Italia, ha rappresentato il primo appuntamento della stagione col pressostato, con l’obiettivo di riprendere il giusto feeling per gli impegni futuri. Fra i portacolori della scuderia veneta si sono distinti Maurizio Pozzan (in azione nell’immagine di Massimo Career) e Paolo Saletti, protagonisti di una gara in crescendo conclusasi al settimo posto assoluto e secondi di raggruppamento a bordo di una Porsche 914. Tredicesimi assoluti e quinti di raggruppamento Enzo Scapin e Ivan Morandi, che hanno rispolverato un’Innocenti Mini Cooper per l’occasione. Bene anche il rientro di Sandro Martini, dopo due anni di stop, affiancato dalla madre, Rosanna Dalla Vecchia, a bordo della fidata Fiat Uno 70 che ha colto un incoraggiante diciannovesimo posto assoluto ed un quarto gradino del podio di raggruppamento. Infine, buona prestazione fra le vetture moderne per David Guglielmoni, affiancato da Giuliano Pasin, che ha conquistato un settimo posto nella classifica assoluta oltre al terzo gradino del podio di classe a bordo di una Peugeot 106.

Data: 14.03.2023

Immagine: Videofotomax

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00