Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie Il fascino del Bondone richiama Riolo

Il fascino del Bondone richiama Riolo

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TARGA RACING CLUB, ROSARIO GIORDANOL’alfiere del Targa Racing Club ritorna il prossimo weekend all’università delle salita su Porsche fra le auto storiche. Per il sodalizio cerdese in gara anche Trentin su Radical fra le vetture moderne. In Sicilia Ansorge-Marin al 23° Historic Nebrodi su Lancia Delta
Cerda(PA) 8 giugno. Salvatore(Totò) Riolo torna alla Trento-Bondone ad un anno di distanza dalla bella esperienza della passata edizione. Sarà al via della prestigiosa cronoscalata, in programma da domani venerdì 9 a domenica 11 Giugno, ancora su una Porsche, in questa occasione una 935 Silhouette di 3° Raggruppamento.
L’ asso cerdese, alla guida della vettura di Stoccarda da poco rilevata dalla Kaa Racing, promette grande spettacolo.
“Ho colto al volo l’opportunità di tornare a correre sul Bondone – ha dichiarato Riolo – dopo la bella esperienza dello scorso anno, per il grande fascino che questa gara suscita. Sarà l’occasione di testare in gara la spettacolare 935 curata da Kaa Racing su un tracciato particolarmente impegnativo come questo, non a caso riconosciuto come l’Università delle Salite”.
Protagonista alla 72^ edizione della Trento-Bondone anche Alessandro Trentin su Radical SR3 fra le vetture moderne. Anche per il “patron” della Kaa Racing una partecipazione di assoluto prestigio che resterà nel suo personale palmares.
Riolo e Trentin avranno a disposizione due turni di ricognizioni sabato 10 giugno a partire dalle 9.00 prima della gara unica che prenderà il via domenica alle 10.00
In Sicilia dove i colori del Targa Racing Club sono affiancati da CST Sport, Walter Ansorge e Maurizio Marin, navigatore d’eccellenza, saranno impegnati per la prima volta insieme nel 23° Historic Rally dei Nebrodi su Lancia Delta integrale 16v.
Il Rally dei Nebrodi prenderà il via sabato alle 15.30 da Sant’Angelo di Brolo dove si concluderà dopo 8 prove speciali, domenica alle 18.30.

Targa Racing Club
www.erregimedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00