Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie Rallye Elba Graffiti: i vincitori sono Gandino-Merenda

Rallye Elba Graffiti: i vincitori sono Gandino-Merenda

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLYE ELBA, ALESSANDRO BUGELLIDue tappe e ben 93 rilevamenti sono stati i motivi di interesse della celebre gara di regolarità tricolore a media, quest’anno partecipata dai migliori specialisti italiani.
Capoliveri (Isola d’Elba-Livorno), 17 settembre 2023 – Trentacinque iscritti, due tappe e ben 93 rilevamenti sulla strada. Ecco gli ingredienti del celebre “Elba Graffiti”, nel contesto del XXXV Rallye Elba Storico-Trofeo Locman Italy, che dallo scorso giovedì fino al pomeriggio di ieri ha movimentato l’Isola d’Elba.
Appuntamento classico e irrinunciabile, il “Graffiti” quest’anno ha messo in elenco iscritti ben 34 iscritti con al via il top italiano della specialità, certamente attratto dai caratteri della sfida sull’isola e dalle sue bellezze.
La vittoria è andata alla Fiat Ritmo 130 Abarth con i colori della blasonata Scuderia “del Grifone” di Genova, portata in gara da Marco Gandino e Carlo Merenda, con 274 penalità, quattro in più del duo Beretta-Liverani, con una Porsche 911. Terzo gradino del podio per Catanzaro-Beneduce, su una Mazda 323, a 301 penalità.

Immagine: Simonelli

UFFICIO STAMPA
Alessandro Bugelli

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00