Marking Products MF

Rallye Elba Graffiti: i vincitori sono Gandino-Merenda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLYE ELBA, ALESSANDRO BUGELLIDue tappe e ben 93 rilevamenti sono stati i motivi di interesse della celebre gara di regolarità tricolore a media, quest’anno partecipata dai migliori specialisti italiani.
Capoliveri (Isola d’Elba-Livorno), 17 settembre 2023 – Trentacinque iscritti, due tappe e ben 93 rilevamenti sulla strada. Ecco gli ingredienti del celebre “Elba Graffiti”, nel contesto del XXXV Rallye Elba Storico-Trofeo Locman Italy, che dallo scorso giovedì fino al pomeriggio di ieri ha movimentato l’Isola d’Elba.
Appuntamento classico e irrinunciabile, il “Graffiti” quest’anno ha messo in elenco iscritti ben 34 iscritti con al via il top italiano della specialità, certamente attratto dai caratteri della sfida sull’isola e dalle sue bellezze.
La vittoria è andata alla Fiat Ritmo 130 Abarth con i colori della blasonata Scuderia “del Grifone” di Genova, portata in gara da Marco Gandino e Carlo Merenda, con 274 penalità, quattro in più del duo Beretta-Liverani, con una Porsche 911. Terzo gradino del podio per Catanzaro-Beneduce, su una Mazda 323, a 301 penalità.

Immagine: Simonelli

UFFICIO STAMPA
Alessandro Bugelli

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Palazzi e Scarcella vincono la seconda Regolarità del Veneto – A Denise Bolletta il memorial «Incerti»

FONTE: UFFICIO STAMPA PRO ENERGY MOTORSPORT – Con il Rally del Veneto Storico, organizzato dalla …

La Marca Classica dura per Rovigo Corse

FONTE: UFFICIO STAMPA ROVIGO CORSE, FABRIZIO HANDEL – La scuderia polesana incassa il quarto posto …

6^ La Marca Classica: quinta vittoria per i fratelli Scapolo

FONTE: UFFICIO STAMPA LA MARCA CLASSICA, ANDREA ZANOVELLO – A bordo della Fiat 508 C …