In evidenza
memoryfornaca2024

Pro Energy Motorsport: Valsugana Historic Rally: Filippi-Malaspina sul podio della regolarità

FONTE: PROENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Nutrita presenza Pro Energy al 12° Valsugana Historic Rally (31 maggio-1° giugno), tappa del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, che alza l’asticella del livello degli equipaggi e il peso della classifica finale.
Ed è proprio la classifica CIRAS a riservare alla Scuderia veronese la grande soddisfazione del nono posto assoluto di Oreste Pasetto e Carlotta Romani su Porsche Carrera RS, che si portano a casa anche il secondo posto di classe >2000 del 2° Raggruppamento. Stessa felice sorte nella rispettiva classe per l’Opel Kadett Gsi 16v di Giorgio Rangheri e Simone Carli, che si mettono al collo l’argento tra le 2000cc del Gruppo N.
Sfortunati invece gli altri due equipaggi nello storico. Giulio Guglilemi e Davide Marcolini su Porsche 911 SC si devono ritirare alla seconda prova a causa di un’uscita di strada fortunatamente priva di conseguenze, mentre Michele Solfa e Nicolò Faettini su Alfetta GTV6 vengono traditi dalla rottura del giunto della trasmissione durante la quarta prova, proprio quando erano in testa alla classe >2000 del 3° Raggruppamento.
Ottime le sorti nella Regolarità a media 50, dove Fabrizio Filippi e Desi Malaspina su Fiat 127 si piazzano meritatamente al terzo posto nell’assoluta, a chiusura di un week-end generoso di soddisfazioni e colpi di sfortuna per i portacolori Pro Energy. CRISTIAN BUGNOLA

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

58 gli equipaggi iscritti alla Targa AC Bologna

FONTE: UFFICIO STAMPA CIREAS, MARCO BENANTI – Si riaccendono le sfide del CIREAS per il …

Le novità di Rovigo Corse per l’AC Bologna

FONTE: UFFICIO STAMPA ROVIGO CORSE, FABRIZIO HANDEL – Il sesto atto del Campionato Italiano Regolarità …

Massaro vince l’assoluta storica a Verzegnis

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB91, FABRIZIO HANDEL – Il portacolori di Club 91 Squadra Corse indossa …