venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Pro Energy: alti e bassi al Rally della Lana

Pro Energy: alti e bassi al Rally della Lana

by Andrea Zanovello

FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Biella ha ospitato lo scorso fine settimana il 13° Rally della Lana Storico (21-22 giugno), tappa del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Al via due equipaggi Pro Energy Motorsport nelle due categorie in gara.
Nello storico sfortunata la Porsche 911 di Oreste Pasetto e Carlotta Romano, che dopo aver esordito con buoni tempi nelle prime due prove speciali si deve arrendere a un fuori strada nella terza, che l’ha costretta al ritiro. Un vero peccato aver perso l’occasione di puntare al podio, ma già l’equipaggio bresciano pensa alla prossima gara in programma.
Va meglio nella regolarità media a 50, dove Fabrizio Filippi e Desi Malaspina conducono al porto finale la loro Fiat 127, controllando la posizione in gara e giungendo diciottesimi assoluti. Un risultato incoraggiante per l’equipaggio Pro Energy, ormai un veterano nelle competizioni sulla berlinetta torinese. CRISTIAN BUGNOLA

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00