Home » Sanremo festeggia i vincitori della Coppa dei Fiori

Sanremo festeggia i vincitori della Coppa dei Fiori

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY SANREMO, MICOL MAIGAPrimo posto nella Regolarità 60 per Beretta-Liverani e nella Regolarità 50 per Concari-Frascaroli.
SANREMO (IM), 20 ottobre – La due giorni contro il tempo che ha visto a Sanremo i campioni della regolarità sfidarsi nella trentottesima edizione della Coppa dei Fiori, si conclude sulla pedana allestita in Corso Imperatrice all’ombra del Casinò, con la vittoria di Paolo Concari e Marco Frascaroli, primi nella Regolarità 50 con 328 penalità collezionate a bordo della loro Lancia Delta HF 4WD, e di Alberto Ugo Beretta e Massimo Liverani, primi nella Regolarità 60 con 411 penalità su Porshe 911 SC. Nella Regolarità 50, seconda piazza per l’equipaggio femminile composto da Antonella Monza e Susanna Nicolini su Porsche 911 T Coupé che per soli due punti hanno preceduto Vittorio Catanzaro e Anna Maria Beneduce, a Sanremo su Mazda 323 F. Alle spalle di Beretta-Liverani, secondi nella Regolarità 60 sono Giorgio Garghetti e Barbara Giordano su BMW 320 I. Gradino più basso del podio per Fabio e Paolo Verdona in equipaggio su Peugeot 205 1600.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00