FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, FABRIZIO HANDEL – Rubano (PD), 28 Maggio 2025 – Sono tante le emozioni vissute nel recente fine settimana dai portacolori di Club 91 Squadra Corse, da quelle prettamente agonistiche ad altre più profonde.
Domenica 25 Maggio si è corsa la Sant’Elena Regularity Ronde, tradizionale appuntamento patavino dedicato alla regolarità che ha visto brillare Alessandro Accettulli.
Il portacolori della scuderia di Rubano, in coppia con il padre Giuseppe sulla consueta Lancia Fulvia Montecarlo, ha centrato il successo in sesto raggruppamento, anche quinto assoluto.
“La gara organizzata da Flaviano Polato è unica nel suo genere” – racconta Alessandro Accettulli – “e, in un’ora serrata, si affrontano prove sfidanti e veloci dove la precisione di guida fa la differenza. Abbiamo portato a casa un ottimo risultato, lottando contro avversari di un buon calibro. Ci siamo divertiti parecchio e non vediamo l’ora di salire di livello in futuro. Un particolare ringraziamento lo vogliamo fare alla scuderia ed a tutti quelli che ci sostengono.”
Lodevole l’iniziativa “In Pista per Un Sorriso”, evento tenutosi in quel di Montegrotto Terme nei giorni 23 e 24 Maggio con l’intento di raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.
Il sodalizio di Rubano ha sostenuto la kermesse con la presenza di Marcello Bernardi e di Alberto Ferrara, felici di aver potuto regalare tanti sorrisi ai bambini meno fortunati.
“Si spende molto denaro, per noi e magari anche per chi non se lo merita” – racconta Bernardi – “mentre questi bambini, purtroppo sfortunati, sono felici e ci vogliono bene per il solo fatto che li facciamo salire su auto che forse non potranno mai possedere. Due bellissime giornate, sane e benefiche. È un peccato che ci siano così poche manifestazioni di questo tipo in zona.”
165
articolo precedente