mercoledì, Febbraio 4, 2026
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2

Marking Products
Home » Un Valpantena 2021 coi fiocchi per la Pro Energy Motorsport

Un Valpantena 2021 coi fiocchi per la Pro Energy Motorsport

by Andrea Zanovello

FONTE: SEGRETERIA PRO ENERGY, CRISTIAN BUGNOLA – Al 19° Revival Valpantena del 12 e 13 novembre la Pro Energy Motorsport si riconferma come una delle migliori Scuderie attualmente in attività; con 27 equipaggi iscritti e 21 giunti al traguardo, la squadra veronese si classifica infatti al terzo posto tra le sedici scuderie presenti, a un passo dalla seconda classificata. Un risultato fantastico che non si ferma alle classifiche di squadra, ma che continua con quello individuale. Infatti il mantovano Diego Coghi navigato dal figlio Fabio sulla bellissima Opel Ascona 400 conquista il nono posto assoluto, mentre Alessia Ceschi e Marta Menini su Opel Ascona 2.0 arrivano prime tra gli equipaggi femminili. Federico Danzi inoltre si piazza al dodicesimo posto assoluto tra i navigatori.
Nella prima trentina all’arrivo risultano poi Alessandro Zanini e Cristian Adami su Alfa Romeo Alfetta GT al ventunesimo posto, Giampietro Ceschi e Gabriele Marzocchi su Opel Manta GT/E al ventinovesimo e la Lancia Fulvia Coupé di Enzo e Igor Ceriani al trentesimo. Questi gli altri equipaggi arrivati al traguardo: Matteo e Antonio Ambrosi (Porsche 911 Carrera 3.0), Michael Carcereri e Michele Garonzi (Opel Manta GT/E), Giovanni Zanini e Pierino Leso (Opel Kadett GT/E), Gino Faccio e Andrea Gaio (Opel Kadett), Nicola Campara e Cristian Garonzi (Ford Sierra Cosworth), Ovidio Gasparini e Carla Tommasi (Toyota Celica ST 165), Vittorio Policante e Fernando Olivieri (Opel Ascona 2.0), Davide Boin ed Enrico Lorenzi (Opel Manta GT/E), Andrea e Caterina Sterzi (Opel Kadett GT/E), Paolo Piccoli e Roberto Zanchini (BMW 318 IS), Michele e Giorgio Saccomani (Opel Manta GT/E), Fabrizio Filippi e Desi Malaspina (Fiat 127), Guerrino Melotti e Massimo Facchinetti (Talbot Lotus), Francesco Pagliarin e Daniele Rottoli (BMW 323 I), Livio Marcello Castelli e Cinzia Giacopelli (Toyota Celica 4WD), Federico Fiorentini e Alessandro Spiga (Autobianchi A112 Abarth). Alla linea di partenza anche Alessandro Giannini e Marco Carmignani (Lancia Delta HF), Lucio Burato e Andrea Pietro Faltracco (Opel Corsa GSI), Fabio Bertagnoli e Claudio Zenatto (Porsche 911 SC), Davide Gerosa e Giorgio Pesavento (Audi Quattro), Simone Amedeo Alberti e Manuel Brunelli (Alfa Romeo Alfetta GTV).
Inoltre pioggia di coppe individuali nelle varie divisioni d’appartenenza per i nostri portacolori, molte delle quali primeggiate.
Un Revival Valpantena ricco di soddisfazioni per la Pro Energy, in una competizione che ha il fascino del classico. Un’ottima chiusura di stagione, quindi, molto partecipata e generosa di risultati, che prepara al meglio le sfide dell’anno che verrà.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00