Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie Pro Energy: Modonutti e Scaravetto sul podio all’Alpi Orientali

Pro Energy: Modonutti e Scaravetto sul podio all’Alpi Orientali

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Dopo la pausa estiva la Pro Energy riaccende i motori con cinque dei suoi equipaggi al Rally delle Alpi Orientali, tenutosi venerdì 2 e sabato 3 settembre. Nel moderno la Skoda Fabia RS di Giancarlo Cunegatti e Federico Righetti si piazza all’11° posto in classifica generale, un risultato di sicuro soddisfacente per l’equipaggio veronese che portava l’auto in test in vista del Due Valli di ottobre. Sfortunato lo storico, con la Fiat 127 dei fratelli padovani Nicola e Davide Benetton ritiratasi per problemi alla frizione nelle prime prove speciali. Sorte simile a quella dell’equipaggio bresciano Oreste Pasetto – Giuseppe Morelli sempre su Fiat 127, che si fermano per la rottura del propulsore mentre erano in testa alla classifica provvisoria della Coppa 127. Dalla regolarità arrivano i frutti più importanti, con il friulano Michael Goz navigato dal padre Renato su Opel Manta 1.6S e la Fiat 124 Spider dei conterranei Walter Modonutti e Giorgio Scaravetto, che raccoglie un importantissimo risultato giungendo seconda sia in classifica assoluta sia nella Coppa Regolarità Sport Pro Energy.
Soddisfatta la Scuderia veronese, che alla competizione friulana dava appuntamento agli appassionati con tutti i propri trofei, la Coppa 127, la Coppa Regolarità Sport e la Coppa Verona Regolarità. Appuntamento ora a ottobre sull’asfalto di casa del Rally Due Valli, prima dell’attesissimo ritorno a dicembre del Rally del Veneto targato Pro Energy. CRISTIAN BUGNOLA

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00