sabato, Novembre 1, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » New Rally Team: doppio impegno al Valsugana

New Rally Team: doppio impegno al Valsugana

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Concluso anzitempo il Rally storico del Grifo per Omar Bau’ e Massimo Boni è già ora di preparare la trasferita in terra trentina.
Purtroppo la prima uscita stagionale del pilota veronese e la sua Fiat Uno 70S non ha portato i frutti che si sperava.
Iscritti in classe J1, nella prima edizione del rally storico disputatosi ad Arzignano sabato 14 e domenica 15 aprile, Omar e Massimo, pur dopo un buon avvio di gara, sono stati costretti alla resa nel corso della terza prova speciale.
Sicuri in un loro pronto riscatto, questo fine settimana Nrt sarà nuovamente protagonista, stavolta a Borgo Valsugana per l’ottava edizione del Valsugana Historic e Classic.
Ai nastri di partenza nel rally storico e al debutto nel trofeo A 112 Abarth, ritroveremo, dopo l’avventura nel rally moderno, Manuel Gasparini, affiancato da Gabriele Marzocchi.
Nuova sfida dunque per il pilota di Mazzurega, per la prima volta a confronto con i specialisti del trofeo.
Nella gara Classic, riservata alle vetture di regolarità sport, dopo due anni e mezzo Cristiano Torreggiani tornerà al fianco di Nico Bertazzo( GDA Communication) sulla sua nuova Opel Kadett Gsi in nona divisione.
Unico obiettivo sarà quello di togliere un po di ruggine dopo così tanto tempo di inattività.
Ogni informazione relativa alla gara è consultabile sul sito www.valsuganahistoricrally.it
Immagine realizzata da Federico Turco

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00