Ciao Cesare….Ciao Beppe

by Andrea Zanovello

FONTE: RALLYSTORICI.IT – E’sempre difficile trovare le parole per salutare una persona che ci ha lasciato; quando sono due nel giro di qualche ora, diventa ancor più arduo. Cesare Sponda, grande appassionato veronese che tante volte abbiamo visto “spazzolare” con la sua Opel Ascona SR, non è più tra noi.
E senza parole ci ha lasciato anche la scomparsa di uno dei più grandi giornalisti sportivi, soprattutto per noi veneti che leggevamo “Il Gazzettino”: il bassanese Beppe Donazzan, continuerà a vivere nei suoi numerosi libri e a farci sentire sempre più “tutti figli del San Martino“.

AZ

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00