In evidenza
Marking Products

Lessinia travagliato per New Rally Team

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Venerdì 15 e sabato 16 febbraio è partita ufficialmente la stagione 2019 per la scuderia veronese. L’appuntamento d’esordio è stato il 1° Lessinia Historic con in abbinata la 9° edizione del Lessinia Sport, primo appuntamento del Trofeo Tre Regioni di regolarità sport.
Purtroppo nel rally è durata veramente poco la gara della nostra unica rappresentante al via: Mattea Modenini.
Al fianco di Federico Giarola su Peugeot 309 Gti, Mattea è incappata in un’ innocua, quanto fatale uscita sulla prima prova speciale, in un punto dove purtroppo non v’era nessuno che potesse aiutarla a rimettersi in carreggiata. Nessun danno quindi alla vettura, ma solo l’amarezza per una gara finita troppo in fretta.
Non è andata meglio ad Enrico e Curzio Zanini, che nel Lessinia Sport, sono stati traditi dal cambio della loro Peugeot 205 Gti, durante la terza prova.
Un cedimento che comunque non ha di certo “frenato” i due fratelli volanti di casa NRT, già concentrati sul prossimo appuntamento in programma tra due settimane.
Sempre nella regolarità sport è comunque arrivato il primo podio stagionale con Cristiano Torreggiani. Sempre al fianco del patavino Nico Bertazzo (Opel Kadett Gsi, GDA Communications.)
Pur se in 25 di classe e dopo un inizio gara non certo esaltante, alla fine per il “veterano” della scuderia è arrivato un ottimo secondo posto di classe in nona divisione.
E tra due settimane si replica, con il Benacus Rally, in programma a Bardolino venerdì 1 e sabato 2 marzo, nella sua triplice veste di rally moderno, rally storico e regolarità sport.
A breve il prossimo comunicato per scoprire chi saranno i protagonisti della gara gardesana,
augurando un pronto riscatto ai nostri ragazzi.
Immagine realizzata da Mirko Cipriani

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Chiuse le iscrizioni alla Coppa Città della Pace Saranno 105 le vetture al via sabato mattina

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Scatta il conto alla rovescia per la seconda prova del …

Club 91 Squadra Corse, il primo podio sulla neve

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB91, FABRIZIO HANDEL – Il sodalizio di Rubano chiude al terzo posto …

Trofeo Cave di Cusa iscrizioni a pieno regime

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Il terzo appuntamento del CIREAS sarà nel Trapanese in Sicilia. …