Marking Products 2

Esordio positivo al Lessinia Rally Historic per la Squadra Corse Verona

FONTE: SQUADRA CORSE VERONA, GIORGIO PESAVENTO – Il ghiaccio è rotto!
Dopo vent’anni una vettura con i colori della Squadra Corse Verona è tornata in gara in occasione del primo Lessinia Rally Historic, organizzato dal Rally Club Valpantena. La A 112 Abarth gr.1 di Giorgio Pesavento, navigato per l’occasione dal Presidente Thomas Salizzoni, ha portato a termine con successo la divertente gara per auto storiche svoltasi sabato 16 Febbraio con partenza e arrivo a Boscochiesanuova.
Si è trattato di una ottima occasione per verificare in un rally vicino a casa l’efficienza delle strutture della Scuderia, messe alla prova anche dal fatto che nei rally storici le assistenze sono ancora libere e devono quindi intercettare dopo ogni prova la vettura in gara. La riuscita è stata ottima ed i bravissimi meccanici hanno operato al meglio, anche se in questa occasione per fortuna si è trattato solo di interventi di routine, come cambio gomme e rifornimento di benzina.
La piccola Autobianchi, infatti, caratterizzata dalla originale livrea che replica quella del primo anno del Trofeo A 112 (1977), ha marciato come un orologio svizzero in barba ai suoi quaranta e passa anni di vita, ed ha condotto i due portacolori della Squadra Corse Verona felicemente all’arrivo.
Adesso che la prima è andata, e bene, non resta che proseguire su questa strada verso altri e sempre più impegnativi traguardi, primo fra tutti l’esordio organizzativo del Trofeo Rally Veronesi per auto moderne che avverrà in occasione del prossimo Rally Benacus in programma a Bardolino l’1 e 2 marzo 2019.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally Città di Arezzo Crete Senesi e Valtiberina accende i motori

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Sarà un evento di grande respiro, quello di sabato e …

Rallye San Martino 2020, aperte le iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMP RALLY SAN MARTINO, CARLO RAGOGNA – Appuntamento al 4 e 5 settembre …

Balletti Motorsport: lutto Guagliardo

Carmelo, Mario e tutto lo staff della Balletti Motorsport, porgono le sentite condoglianze a Domenico …