Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie A gennaio le premiazioni della Coppa regolarita’ sport Pro Energy Motorsport

A gennaio le premiazioni della Coppa regolarita’ sport Pro Energy Motorsport

by Andrea Zanovello

FONTE: COPPA REGOLARITA’ SPORT, GIAMPAOLO GRIMALDI – VERONA. Domenica 31 gennaio a Tregnago presso Villa De Winckels la Pro Energy Motorsport premierà i protagonisti dell’edizione 2020 della Coppa Regolarità Sport Pro Energy Motorsport disputatasi su tre gare: Lessinia Sport; Rally Classic di Salsomaggiore; Revival Valpantena. Come visibile dalle classifiche sul sito della scuderia veronese promotrice della coppa, il podio della classifica piloti ha incoronato l’esperto vicentino Andrea Giacoppo. Il portacolori del Team Bassano ha preceduto il modenese Gian Luigi Falcone, alfiere della Palladio Historic, ed il bresciano Angelo Tobia Seneci del Progetto M.I.T.E. La speciale classifica dedicata ai piloti con strumentazione di base è stata vinta dal veronese Patrick Campara della Scaligera Rallye. Il podio riservato ai navigatori ha visto al primo posto il vicentino del Team Bassano Nicola Randon, driver di rallystorici prestato alle regolarità sport, al secondo posto la modenese Erika Balboni alfiere della Palladio Historic e al terzo posto la bergamasca Elisabetta Russo del Progetto M.I.T.E. La speciale classifica dedicata ai co-piloti con strumentazione di base è stata vinta dal veronese Nicola Valbusa della Daytona Race. Vittoria della Scuderia Palladio Historic nella classifica riservata alle scuderie. Lo staff del sodalizio veronese, presieduto da Emanuele Bosco, sta già lavorando all’edizione 2021 della Coppa Regolarità Pro Energy Motorsport che promette interessanti novità.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00