Marking Products

Ro Racing: Rally Vallate Aretine e Coppa della Consuma

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Un fine settimana intenso, quello che la scuderia RO racing si accinge a vivere con grande agonismo. I portacolori del sodalizio di Cianciana saranno impegnati nei rally, in salita, in pista e negli slalom. Rientro in gara per Elia Bossalini e Hars Ratnayake al Rally delle Vallate Aretine e per Natale Mannino alla Coppa della Consuma. Più di venti piloti della scuderia impegnati allo Slalom di Sant’Angelo Muxaro.
Saranno ben quattro, questo fine settimana, le discipline che vedranno impegnati sui campi di gara i rappresentanti della scuderia RO racing. In Toscana, al Rally delle Vallate Aretine, valido per il Ciras, Campionato italiano rally auto storiche, nel Secondo Raggruppamento, con una Porsche 911 del preparatore Guagliardo, ci saranno Elia Bossalini e Hars Ratnayake. Il driver piacentino rientrerà nelle competizioni su strada dopo una lunga pausa interlocutoria, durata più di un anno. I due ragazzi del sodalizio di Cianciana proveranno subito a gettarsi nella mischia per giocarsi le proprie carte per cercare di ben figurare nella manifestazione titolata.
Sempre in Toscana, ma in provincia di Firenze, alla cinquantacinquesima edizione della Coppa della Consuma, valevole per il Civsa, Campionato italiano velocità in salita auto storiche, Natale Mannino rientrerà dopo la convalescenza dovuta all’infortunio nel pre-gara della Lago-Montefiascone. Il pilota palermitano, che proverà a reinserirsi nella lotta per il titolo italiano, sarà della partita con una Porsche 911 RSR del Secondo Raggruppamento anche questa preparata da Guagliardo.
Rosario Montalbano sarà al via di una nuova emozionante tappa dello Challenge Ford MPM che si disputerà sulla distanza di due gare con le Ford Ka all’Autodromo internazionale di Napoli.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

I giapponesi con la Milano Autostoriche al “Monte” storico

FONTE: UFFICIO STAMPA MILANO AUTOSTORICHE, ALBERTO BERGAMASCHI – Oltre alle 18 vetture iscritte con i …

Scuderia del Grifone: tutto pronto per il XXIV Rallye di Montecarlo Historique

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DEL GRIFONE, NICOLA MANZINI – Tutto è pronto per il XXIV …

La Coppa Giulietta&Romeo primo evento CIREAS Carbon Neutral

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Grazie alla collaborazione con la startup veronese Treebu è stata …