Marking Products 2

Il Team Bassano svetta al Salsomaggiore Classic

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLOL’ovale azzurro svetta sulla Lancia Fulvia HF di Giacoppo e Randon che si aggiudicano la regolarità sport bissando il successo del Vallate Aretine. Due Rally e una cronoscalata nel prossimo fine settimana
Romano d’Ezzelino (VI), 4 agosto 2021 – Non conosce pausa l’attività sportiva del Team Bassano che, anche per il mese d’agosto, vedrà i propri portacolori impegnati in diverse manifestazioni già dal prossimo fine settimana con un calendario che propone tre gare: due rallies ed una cronoscalata.
Il mese tradizionalmente dedicato alle vacanze, si è però aperto con un grande risultato per il team dall’ovale azzurro, grazie alla bella vittoria ottenuta da Andrea Giacoppo e Nicola Randon con la Lancia Fulvia HF 1.6 al Rally Salsomaggiore Classic, gara di regolarità sport valevole per il Trofeo Tre Regioni; un risultato di prestigio ottenuto con una media inferiore ai 4 centesimi e che, assieme a quella di Arezzo di otto giorni prima, mette la firma su una splendida doppietta per i portacolori del Team Bassano che ora si trovano anche al comando nel Tre Regioni. Nella stessa manifestazione, erano in gara nel rally storico anche Roberto Giovannelli ed Isabella Rovere i quali hanno portato la Porsche 911 RSR Gruppo 4 sul terzo gradino del podio di classe, grazie alla sedicesima prestazione assoluta.
Gara brevissima per Giuseppe Cazziolato e Denis Rech al Rally Città di Scorzè, appiedati da un problema meccanico alla Lancia Delta Integrale nel trasferimento verso la prima prova speciale.

Terra e asfalto attendono ora due equipaggi biancazzurri: al Rally Città di Arezzo Valtiberina valevole per il Campionato Italiano Terra sarà al via la Ford Escort RS Gruppo 4 di Giuliano Calzolari e Daniele Conti, mentre al Rally del Tirreno, in provincia di Messina, toccherà a Marco Savioli risalire sulla Porsche 911 RS Gruppo 4, affiancato da “Davis”.
Quattro, invece, i piloti che correranno alla Cronoscalata del Nevegal in programma a Belluno tra sabato 7 e domenica 8 prossimi; nella gara delle auto moderne valevole per il CIVM sarà nuovamente al via con la Radical SR4 Remo De Carli. Tre quelli nella gara riservata alle auto storiche: Roberto Piatto su Fiat Ritmo 75 Gruppo 2, Enrico Gaspari per la prima volta alla guida dell’Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2 e Salvatore Fazio Tirrozzo con l’abituale Fiat 128 Sport Gruppo 1.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine: Photozini

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

La Coppa Giulietta e Romeo 2022 apre le iscrizioni

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Si svolgerà il 4-5 febbraio e sarà ancora una tappa …

Scuderia del Grifone: è tempo di consuntivi 2021 e programmi 2022

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DEL GRIFONE, NICOLA MANZINI – La Scuderia del Grifone si è …

Adrenaline24H al 24° Rallye Monte Carlo Historique con Alberto Scuro

FONTE: UFFICIO STAMPA ADRENALINE24H, ANTONIO PATARA – Il prossimo gennaio Adrenaline24H tornerà a calcare i …