In evidenza
marking products nwrc

Epic Rallye Tribe seguirà in diretta il 19° Revival Rally Club Valpantena

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – L’oramai famosa tribù epica seguirà l’evento con colleamenti live dalle prove di “Roverè” e “San Francesco”.
Manca oramai davvero poco all’edizione 2021 del Revival Rally Club Valpantena. La 19^ edizione scatta con oltre 200 iscritti ma purtroppo si svolgerà seguendo il Protocollo Covid-19 che prevede di organizzarla a porte chiuse.
Proprio per questo motivo sarà ovviamente importantissima la copertura TV, streaming e social con la gradita partecipazione di Epic Rally Tribe. La “tribù” che raccoglie numeri importantissimi di seguito da parte degli appassionati rallystindi tutta Italia, si collegherà in diretta dalle PCT2-3 Roverè e PCT6-7 San Francesco, senza dubbio le più iconiche della manifestazione valpantenate. Proprio San Francesco ha contribuito in questi anni ad aumentare la popolarità dell’evento non solo in Italia ma anche all’estero con appassionati che, fino al 2019 prima della chiusura, sono arrivati in Valpantena da ogni parte d’Europa per scattare una foto o semplicemente gustarsi lo spettacolo.
Le dirette verranno trasmesse sulla Pagina Facebook di Epic Rally Tribe (facebook.com/epicrallytribe) e ovviamente condivise anche sulla pagina del Rally Club Valpantena (facebook.con/rcvalpantena).
I canali social dell’evento seguiranno a loro volta la corsa con foto, video, interviste, aggiornamenti per raccontare momento dopo momento questa edizione numero 19, particolarmente sentita per il delicato periodo che l’ha preceduta e che, seppure in forma più lieve, stiamo ancora affrontando.

www.rallyclubvalpantena.it
Ufficio Stampa Matteo Bellamoli

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

North West Regularity Cup: è Barbotto il primo leader

FONTE: UFFICIO STAMPA NWRCUP, ANDREA ZANOVELLO – Il pilota della 131 Racing in coppia con …

Scuderia Palladio Historic: Bologna – Raticosa e Rally Lana Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Buoni gli esiti della Bologna – Raticosa …

Per Riolo pieno di punti tricolori alla Bologna – Raticosa

FONTE: UFFICIO STAMPA SALVATORE RIOLO, AGENZIA ERREGIMEDIA – Nuovo successo in Sport Nazionale per l’alfiere …